E vabbe’ ma alllora perché sono tutti juventini?
Orsato, Mazzoleni, Calvarese.
Perché?
Comunque dopo oggi, ho perso ogni speranza. Un campionato disastroso, ho sentito adesso su sky che fra i punti di vantaggio che avevamo l anno scorso sulla seconda e quelli che quest anno abbiamo dietro l’inter stiamo a meno 51.
Non so nemmeno se ho capito bene che cazzo significhi ma ho capito che e’ in disastro, una cosa mia vista prima.
al netto del fatto che il napoli quest’anno è stato penoso (imo per palese colpa di dela, non è possibile pensarla diversamente alla fine ha perso in tutto un difensore, per altro facendoselo strapagare) è una combo di risultato, il napoli un anno fa ha vinto il campionato facendo un botto di punti e quest’anno l’inter ne sta facendo ancora di più, il napoli con questo crollo sembra nammerda assoluta ma per dire il milan fino a poche settimane fa aveva esattamente gli stessi punti con cui nel 2022 ha vinto il campionato, forse li ha ancora ma non ho ricontrollato.
Hanno detto esattamente quello che ho scritto io
Penso che per disastroso intenda dal punto di vista dell’appeal: un campionato già assegnato a febbraio perde di interesse rispetto a uno combattutto fino all’ultima giornata, indipendentemente dalla forza delle squadre coinvolte.
Comunque io continuo a ripetere che il Milan dello scudetto giocava meglio ed era più squadra: il Milan di quest’anno, nonostante una rosa (secondo me) più forte, appare più fragile e non riesce ad avere una fase difensiva degna di tale nome. Non a caso ha già incassato 6 gol in più con ancora 6 partite da giocare. Inoltre sta cosa dei punti è molto relativa, per fare gli stessi punti della stagione dello scudetto il Milan dovrebbe vincerle tutte e 6 (facendo un punto in più in realtà), altrimenti sarà indietro.
Per me sono già tutti in infradito e/o in attesa dell’europeo…quindi si risparmiano per benino.
Come ho detto ieri, forse e dico forse si impegneranno per il ritorno contro la roma, dovessimo non passare allora ciabattone e speriamo che il vantaggio per rimanere in champions regga.
come al solito Volpe del club bellavista mi toglie le parole da bocca:
Il Napoli, già da un po’, non è più una squadra di calcio. È un ammasso di giocatori di livello più o meno buono, senza alcuna idea di come far funzionare quella complessa macchina che è una squadra di pallone oggi. Era questo pure a Monza, eh, dove un po’ di polvere era finita sotto il tappeto di quattro bellissimi gol e di un’effimera vittoria. È un gruppo talmente svuotato di motivazioni, di stimoli, di concentrazione che non ha più alcun senso studiarne e spiegarne i problemi tattici, le carenze tecniche. Non esistono più le basi per fare calcio con questa squadra, che avvilita dalle scelte raccapriccianti di società e allenatori, e incapace di trovare da sé la dignità per darsi una scossa, andrà rifondata da cima a fondo la prossima estate, pure a costo di perdere quel po’ di talento che evidentemente aveva permesso a Spalletti di conquistare uno scudetto che, a ripensarci ora, ha sempre più il sapore di un film di fantascienza.
si mi arrendo al gomblotto
comunque per me col cazzo che è involontario però sticazzi (sono chimay con l’account nuovo because reasons, cirus è pigro e non me lo approva e sto trust level zero non posso mette avatar per ora )
Si ma ormai questo l’abbiamo capito ora quello che si cerca di capire è cosa passa nella testa di Aurelio, si investe (anche vendendo e comprando altro) o si smantella e si galleggia a metà classifica ancora qualche anno fino a trovare quello che gli da qualche fantastiliardo per rilevare la squadra?
ah boh…ormai ha il vuoto pneumatico attorno.
Wut? Ti hanno ribannnato?
Ha chiesto l’autoban perché qualche post addietro aveva dato ragione a Licher
no ma va, fosse così starei per beccarmi un raddoppio
è una scelta di vita, da quando sono straight edge non mi va più di chiamarmi come un liquido del demonio
oppure ha ragione nikita, non ricordo quale delle due
Ma che vuol dire che Chimay cambia nome?
che cambia nome smette di postare con l’account Chimay e posta con Additirruta
Ah mi sa che ho capito il motivo …
Quello del Milan a cui ti riferisci è quello di Pulisic probabilmente.
Lì c’era una ENORME differenza, è Pulisic stesso che segna e ciò lo rendeva da annullare.
Non venne annullato perché le immagini non erano abbastanza immagini
no a me sembra gliene abbiano anche annullato uno ma magari mi sbaglio