Ho visto ora, ma mica è gol di mano, è rimbalzata sul gomito a quello prima (non quello che ha fatto il gol), e il braccio pareva attaccato al corpo, è regolarissimo il secondo gol del Cagliari…
non è regolare secondo nessun regolamento, gol che nasce da tocco di mano o braccio viene annullato sempre, perfino col braccio a terra e palla che stava entrando comunque su (e si, ne hanno annullato almeno uno esattamente così quest’anno)
e manco è vero che è attaccato, lapadula il braccio lo allarga proprio
Spiegategliela.
Ma proprio no… Solo se fa gol lo stesso appena dopo aver toccato con la mano, o appunto se segna con la mano
Palla che manco stava guardando, movimento congruo, gol regolarissimo
ma non è vera sta cosa lol ti stai inventando il regolamento
ci sono almeno 3-4 gol quest’anno annullati per molto meno e non erano gol segnati di mano ma viziati da tocchi di braccio da parte di un attaccante poco prima
va bene trollare ma cristodio
il regolamento per i gol non è lo stesso che per i rigori le basi cazzo
Te lo stai inventando te, pagina 91 del regolamento
va bhe siamo al piccione e la scacchiera, perfino quel venduto di marelli ha detto che era da annullare ma bisogna trollare per forza ok
Ma io dico, se uno ti passa anche la pagina il dubbio che stai dicendo cazzate non ti viene?
Non è che lo so a memoria, sono andato a riguardarmelo
Questo il regolamento, poi certo c’è quello che vale per l’Inter che ha robe sue diverse, sta sera hanno applicato quello che vale per tutte le altre squadre
Poi si può discutere se il movimento è congruo, per me assolutamente sì, gli arriva addosso e manco stava guardando dove era
no non mi viene perché ho ragione ed è l’interpretazione che è stata data a TUTTI i tocchi di mano che hanno dato seguito ad un gol
e in ogni caso tagliamo la testa al toro, non era lungo il corpo il braccio, lapadula lo allarga e colpisce la palla, è un colpo volontario
Sarebbe da annullare pure se non lo fosse ma è pure volontario quindi stahp.
ti ho pure messo l’immagine, il gomito è all’altezza del pettorale per dio di che altro vuoi parlare?
Ma interpretazione di che che c’è scritto chiaramente che. Giocatore deve essere lo stesso che segna???
Cosa cazzo c’è da interpretare?
non so chiedi agli arbitri che hanno annullato tutti gli altri gol di sto campionato nati da situazioni simili
a memoria ne ricordo almeno uno non dato al milan per una roba molto meno evidente e che comunque ci sono dovuti stare, forse ricordo male ma qualche milanista se lo ricorderà
Fermi tutti, c’è un metodo di valutazione oggettivo e dall’elevata valenza scientifica: se Marelli ha detto che il gol era da annullare allora è regolarissimo.
Sinceramente (a differenza di Lapadula) alzo le mani
Cioè mi sono pure preso la briga di evidenziare che deve essere lo stesso giocatore, la regola era diversa 4 anni fa ma ora è questa
va bhe aspettiamo open var e vediamo che dicono, è adesso tipo no?
al momento quersta è l’unica argomentazione valida per la regolarità in effetti
https://twitter.com/disagiavolo/status/1779603466156978287?t=u1UKzAu8g9V4_xvdCREz_Q&s=19
Ma perché sono tutti interisti?
Gravina, ceferin, infantino.
PERCHÉ?
cioè non ho capito il milan ha avuto boban per anni in uefa e mo il problema è infantino che per bon ton fa finta di tifare per quelli che lo invitano allo stadio?
Poi Ceferin tifava juve finché agnelli non gli ha letteralmente scopato la moglie lol
piuttosto visto che ero bannato, il gomblotto collinaleague che i tedeschi e tuchel sostengono da qualche settimana si è discusso? si lo so non è il topic giusto ma tuchel l’anno prossimo allena la juve quindi sort of
Con la differenza che ha fatto più Boban per il calcio che non quei tre delinquenti messi assieme.
graziearcazzo pure armando izzo ha fatto più per il calcio di quei 3
Questione di stile, è una scelta ovvia e obbligata