[Serie A - XXXII giornata] Il derby della Mole è arrivato anche in Europa, con un pacato e poco fazioso intervento di europarlamentare irlandese simpatizzante granata!

Viola :lode:

merda :asdlode:

5 Likes

fixed

Che partita noiosa.
Però ci metto la firma per arrivare a disputare sette partite finali che non servono a nulla, e quando mi ricapita?

ma col cazzo mancano 4 punti si comincia con sta ladrata tarallucci e vino e si finisce con 7 ladrate e gente che parla di rimonte eroiche

come lo scudo perso da cuper, tutti a ricordare il 5 maggio mica che è uno di quelli che si è comprato moggi

Dai, su, fai il bravo che non ci credi manco tu a quello che hai appena scritto. :rotflfast:

no non ci credo ma non credevo nemmeno che trump avrebbe vinto le elezioni e a breve le vince per la seconda volta :asd:

Come se cambiasse qualcosa questo pareggio, tanto lo sappiamo che il derby lo vincono.

E vorrei vedere, facile quando hai tutta la settimana libera perché ti hanno sbattuto fuori dalle Coppe :dunno:

Ma il problema non è che l’Inter faccia anche ipoteticamente zero punti da qui a fine campionato. Potrebbe pure succedere e vincereste lo stesso, perchè le inseguitrici fanno troppo schifo per pensare di fare bottino pieno in 6 partite. :asdsad:

comunque il cagliari a me e penso quasi tutti fa simpatia quindi sticazzi ma se sta cosa la faceva un Verona e poi finiva col salvarsi per un punto santa barbara dammi la forza era da molotov sull’aia

se per sbaglio il milan vince il derby vedi se non le vince tutte, ed è giusto così stanno giocando il miglior calcio della serie A da un mese buono (tralasciando le ultime due forse), noi stiamo in riserva loro stanno crescendo.
Poi per carità ovvio che 14 punti a 6 dalla fine sono un boato ma i 4 che mancano vanno fatti non ti regala niente nessuno vedi sta partita, che l’abbiamo vinta e poi la sala var ha deciso che bisognava salvare Ranieri, le prossime saranno tutte così, alla fine l’unica squadra che non ha un cazzo da giocarsi è la juve e ci abbiamo già giocato

Ma al di là del Cagliari, non si può non avere simpatia per Claudione Ranieri. :lode:

2 Likes

cioè viverla malissimo anche quando sei primo con centomila punti di vantaggio.

No non ho dimenticato nulla perché non c’è niente di paradossale, è semplice matematica.
L’Inter per festeggiare lo scudetto nel derby, dovrebbe arrivare a quella partita con un vantaggio compreso tra 13 e 18 punti.
Visto il pareggio dell’Inter, il Milan vincendo oggi si sarebbe portato a 12 punti e avrebbe anche potuto perdere il derby senza dare la matematica certezza all’Inter.

Stanno crescendo? Ma le hai viste le ultime due del Milan (in coppa e oggi)? :rotflfast:

nop, ho visto quelle prima, le ultime due gettavo la life :asd:
quelle prima il milan giocava bene

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Ecco, nelle ultime due invece ha fatto vomitare.

ma io commento le robe che vedo mica le vivo male, piuttosto perché ti da fastidio forse perché a voi per pareggiare le partite manco devono rubarvele?