[Serie A - XXXII giornata] Il derby della Mole è arrivato anche in Europa, con un pacato e poco fazioso intervento di europarlamentare irlandese simpatizzante granata!

Golletto di chucucoso ma secondo me fuorigioco

Boh vorrei rivederlo perché mi sembrava buono

Poraccio, un po’ sfigato oggi, due millimetri gli hanno levato due goal.

1 Like

Si perché dopo 20 anni di niente farcela annusare e basta ci fa girare le palle :laughing::rofl::joy: sono tutti punti buttati via questi per coggiutaggine sua. Pero è vero siamo diventati pretenziosi. Abbiamo i soldoni di mr. Saputo, dobbiamo fare lo stadio nuovo siamo su di giri asd.

Ma che cazzo di fuorigioco è? Ahahahhaah vabbè almeno è oggettivo

Questo è buono?

Scansuolo di merda non è buono né per il lulz né per prr andare in serie b ed

Ah, mi ero perso il Napoli, complimentissimi direi :asd:

Il Milan che spera noi si vinca per non farci vincere lo scudo al derby :no:

Invece noi doneremo punti a Sir Claudio :rulez:

Beh ma anche se vinciamo non è che abbiamo vinto matematicamente… almeno un pareggio nel derby devi strapparlo.

Ma ancora non avete capito che la giornata di oggi conta poco in vista della festa scudetto?
A prescindere dai risultati di oggi, dopo questo turno non ci sarebbe la matematica certezza: se il Milan vince il derby la festa è rimandata, se lo vince l’Inter è festa scudetto.
I risultati di oggi cambiano solo l’esito in caso di pareggio nel derby: se l’Inter oggi allunga di ameno 2 punti, nel derby gli basta un pareggio per festeggiare, altrimenti deve vincere.

Anzi, al Milan avrebbe fatto comodo vincere oggi e sperare che l’Inter perdesse punti, solo in questo caso avrebbe avuto certezza di non vedere l’Inter festeggiare lo scudetto nel derby.

ahaha il gol di mano buono :rotfl:

intanto ladrata del Cagliari che segna grazie ad un colpo di gomito

pioleague

ma come cazzo si fa cristo santo poi la gente si lamenta delle cazzate
cioè bho lo scudo lo vinciamo lo stesso ma gli avversari del cagliari dovrebbero mettere le bombe

tipo dovrebbero giocare in 10 da 30esimo del primo tempo in quanto il loro difensore colombiano è tutta la partita che mena i nostri a palla lontana

comunque nelle ultime partite si gioca decisamente di merda e sottoritmo, si tiene palla senza effettivamente mai creare situazioni pericolose

1 Like

ma sticazzi sta partita il pareggio è pure giusto solo non con un gol totalmente irregolare lol
pure il rigore nostro nasce da un calcio d’angolo che non c’era quindi siamo pari però questo non deve più arbitrare in serie A

hai perso un paradossalmente per strada :asd:

3 Likes

L’unica cosa positiva di questa giornata è che quantomeno i miei colleghi interisti a lavoro non potranno più scassarmi il cazzo con la storia del record di punti in campionato dopo il pari di stasera. :asd: