Ma che è diventato legale il wrestling?
Riassunto del secondo tempo finora: goal della Roma, poi non è successo più un cazzo a parte le sostituzioni.
Cmq hanno riparcheggiato il pullman
Io non so come faranno ad arrivare quarti questi
Ti riferisci a noi? perchè se ti riferisci a noi, non lo so nemmeno io.
La media goal a partita degli ultimi 6 mesi cos’è, 0.5?
Anni che non si vedeva un fuorigioco cosí chilometrico
Ma Conceiçao e Mbangula perchè sono finiti nel bidone dell’indifferenziato letteralmente dall’inizio del girone di ritorno?
3 minuti di recupero con un goal e 8 sostituzioni?
Figa veramente, solo di sostituzioni dovevano essere 4
Possiamo giocare per giorni.
Non solo non segneremo ma nemmeno un tiro in porta
Primo tempo decisamente buono da parte nostra, secondo tempo una merda secca.
Non abbiamo la tenuta fisica per imporre un ritmo alle partite per più di 45’. E’ una roba che è successa troppe volte quest’anno.
Solita delusione.
pareggio abbastanza inutile
Non siamo riusciti a sfruttare i risultati positivi (pareggio della Fiorentina, sconfitta dell’Atalanta), lo scontro diretto con la Roma e la sfida complicata per il Bologna domani per fare un salto in classifica. Stasera bisognava vincere e basta, e non lo si è fatto.
La qualificazione si complica sempre di più, considerando che dobbiamo ancora giocare contro Lazio e Bologna (a Bologna).
Ho visto una buona Juventus, speriamo sia solo l’inizio (si, mò che è finito il campionato)
Buona solo nel primo tempo però. Nel secondo ci siamo un po’ troppo spenti, soprattutto dopo le sostituzioni di Tudor.
Non era semplice interrompere la striscia positiva di 7 vittorie della Roma, ma il vero problema è che noi quest’anno stiamo giocando senza attacco (oltre che con la difesa titolare rotta, vista l’assenza di Gatti, Bremer e Cabal). Perchè Vlahovic è indecente e Kolo Muani, dopo l’inizio scoppiettante, non ha più segnato manco mezzo goal (ed ha giocato sempre abbastanza male).
Mi sarebbe piaciuto vedere almeno 10 minuti in 11, ma se giochiamo con vlahovic e quell’altro impedito di koopmeiners che neanche per sbaglio riesce a fare la differenza dove vogliamo andare
L’ingresso di Koop stasera è il primo errore grave di Tudor da quando è arrivato.
Speriamo non ne faccia troppi altri.
Mi sto convincendo che il materiale umano, ad eccezione di pochi, sia scarsino.