[Serie A - XXXI giornata] Praticamente la giornata degli scontri diretti per ogni posizione della classifica

imbarazzante. non mi capacito del perchè gli facciano tirare ancora le punizioni. lultima che ha preso la porta eran 2 anni fa

Non ne stoppa una :asd:

Perchè mi sa che gli altri son peggio :sisi:

non lo credo possibile. persino locatelli potrebbe fare meglio.

comunque mi aspettavo una partita di merda e invece è divertente :sisi:

neanche con le mani :rotfl:

Figaaaa hahahha

Ma vieniiiiiiii

Uno ogni 5 anni

Goal della vita di Locatelli

Primo tempo decisamente godibile e non solo per il risultato positivo; squadra che ha tenuto l’iniziativa senza particolari cali (al 30’ era un imbarazzante possesso 85-15 per la Juventus). La Roma ha provato a tenere botta ed un paio di occasioni le ha avute, anche se ho avuto l’impressione dell’azione casuale. Sufficienza per tutti, con Nico, Locatelli e Thuram in evidenza. Sottotono Yldiz, Vlahovic è sempre il solito ma ho notato un signor lavoro psicologico da parte di Tudor, che gli sta addosso ed urla ai compagni di passargli sempre la palla.
Alla fine io sono un tifoso semplice, vedo la squadra che corre e tiene l’iniziativa e mi accontento, poi se siamo in vantaggio è tutto grasso che cola.

Yldiz piú che sottotono direi ingabbiato bene dalla difesa della Roma, no?

Cmq il gol culo assoluto perchè è passato in mezzo alle gambe di quello che era andato a contrastarlo

Ma che cazzo di piazzamento…

Vlahoo sparito.

Magari 20 minuti in 11 riusciamo a giocarli se Tudor si sveglia e fa qualche cambio

Magari Nico anche subito

Koopcoso :asd:
Quindi non era vero un cazzo che era sovrappeso

Che bo non stava giicando neanhe male

Weah non stava giocando male tbh

Niente siamo nuovamente in 10

Giusto sostituire Vlahovic, una mezza pugnetta coi piedi storti.

Non ho capito perchè far entrare Koop al posto di Nico e nemmeno perchè levare Weah. Cioè devo dire che secondo me a parte il serbo nessuno meritava la sostituzione.

Tardivi i cambi comunque. Se proprio doveva, andavano fatti almeno 10 minuti prima, e quello del serbo nell’intervallo.

EDIT: ma che cambio è Locatelli-Savona? :rotflfast: