E quei pochi sono quasi tutti rotti.
I valori aggiunti di questa rosa dovevano essere inizialmente Bremer, Gatti, Cambiaso, Yildiz ed il centrocampo “stellare” Thuram-Koop-Luiz (di cui McKennie, messo inizialmente fuori rosa da Motta, Fagioli e Locatelli dovevano essere le riserve) messo in piedi da Giuntoli. Dei tre centrocampisti è rimasto vivo solo il francese, Koop è entrato in una depressione che nemmeno il Mar Caspio, Luiz è fragile come uno stuzzicadenti bagnato e la difesa si è disgregata, Yildiz è discontinuo a merda (ed ha perso fiducia dopo aver giocato tre quarti della stagione fuori ruolo) e sul trio d’attaccanti della squadra (Vlaho-Kolo-Milik) stendiamo un velo pietoso, che veramente c’è da rimpiangere Amoruso, Kovacevic e Zalayeta.
Non permetterti di parlare male di MARCELO DANUBIO ZALAYETA
benissimo i risultati oggi, tutti pareggi tranne l atalanta. in teoria male perchè hai la lazio in mezzo ai coglioni ma meglio 2 posti per 5 squadre che 1 per 4. domani per il bologna è la partita dell anno
Le Nat-pagelle di stasera:
TITOLARI
Di Gregorio 6
Kalulu 7.5 (Nat’s MVP)
Veiga 6.5
Kelly 6
Locatelli 7
Thuram 6.5
McKennie 6
Weah 6
Nico Gonzalez 6
Yildiz 5.5
Vlahovic 2
SUBENTRATI
Cambiaso 6.5
Koopmeiners 6
Kolo Muani 5
Savona sv
ieri sono stato fuori e ieri sera alla domenica sportiva ho visto che si tratta del gol di thuram, hanno fatto vedere la sequenza con la lente, a me sembra tocchi e che il braccio si muove proprio quando la palla dovrebbe toccare. tu hai altre immagini?
minuto -19:34 a me sembra proprio la tocchi (sopratutto se fai avanti e indietro si vede il gomito che tocca e si muove tutto il braccio)
se avete altre immagini le linkate pls?
ho beccato il milan e cannato male l’inter
chissà stasera
ormai la lotta per il terzo (grazie gasp ) e quarto posto è diventata un terno al lotto
Ieri la juve mi è piaciuta abbastanza, ma se davanti non hai gente che sa tirare e la sa mettere in porta sarà durissima comunque lottare per un posto champions, Vlahovic ha fatto un’altra partita a dir poco indegna (totalmente incapace di stoppare una palla) e Kolo Mauni è tornato ad essere un giocatore normale e non l’alieno visto nelle prima partite alla juve
Ieri sera Vlahovic imbarazzante, ma proprio frustrante giocare con un attaccante che non riesce a stoppare un pallone. Se la Juve avesse avuto Dovbyk avrebbe vinto.
Ripristinato connessione.
Che è successo?
Finalmente un grande campione che va a costruire un ponte per la pace portando anche le scuse dell’occidente cattivo (escluso gli Usa che ora sono buoni!!!). Il tutto mediante l’organizzazione della limpidissima e assolutamente non macchina di lavaggio di soldi sporchi agenzia di scommesse sportive russa
PACE PACE PACE
hai sbagliato 3D
quesdto andava nel 3D dello sticazzi
Solo licher poteva rosicare su qualcosa di cui non frega nulla a nessuno.
Poi se molestano giornaliste: t’appost ;)
Visto un cazzo per tutto il weekend, mi rifaccio stasera gufando pesantemente
suka
Ho perso il conto di quante partite avremmo vinto quest’anno se al posto di Vlahovic avessimo avuto un qualsiasi attaccante non dico forte ma almeno decente. Perfino il mitra Matri era più concreto in fase realizzativa.
Vlahovic oltre a non saper stoppare il pallone molto spesso nelle rare volte in cui ci riesce si incarta malissimo e aspetta tre ore prima di tirare, nel frattempo rientra tutta la difesa e il tiro gli viene murato, oppure vedendosi turbopressato lo spara in curva.
Secondo me visto che ha il cognome che inizia per V l’unica cosa che mi viene in mente è che ogni volta che riceve palla per caricarsi a livello mentale si ripeta in testa tutto il discorso iniziale di V per Vendetta. Peccato che sia un po’ lungo, infatti ora che è finito l’azione è sfumata.
Un Quagliarella avrebbe chiuso il campionato con 50-60 gol
Ma Quagliarella era fortissimo, stai già andando secondo me su un livello troppo alto. A noi sarebbe davvero bastato un Matri o un Amoruso quest’anno. Certo che dopo aver avuto prima Tevez, poi Higuain e poi CR7 passare a Vlahovic è come farsi la doccia usando la merda sciolta al posto dell’acqua calda.
Consolati, il prossimo anno avremo Lukaku
vista ieri come solito in paninoteca con discreto panino alla merda
purtroppo anche quando giochiamo bene e convinti come il primo tempo,i 3 davanti danno troppo poco basta che la squadra avversaria difenda ordinata e voila la giocata la devono sempre fare i mckenny o weah con risultato scontato.
Nota di merito a vlaovich che dopo la ritrovata fiducia affidatagli da tudor riesce ancora a sbagliuare qualsiasi palla passi dalle sue parti,uno scarso che non ha eguali