[Serie A - XXXI giornata] La tristezza per la figura di m. nazionale non è misurabile

Almeno ci siamo tolti fuori dalle balle pure licher per qualche giorno.
Quindi bisogna introdurre anche uno strumento che valuti la copertura radio e traffico dati in diverse zone d'Italia?

Come lo chiamiamo? Come lo tariamo?

[QUOTE=maROUuu;20590688]Quindi bisogna introdurre anche uno strumento che valuti la copertura radio e traffico dati in diverse zone d’Italia?

Come lo chiamiamo? Come lo tariamo?[/QUOTE]

connectometro al licherio?

CURIOSITÀ: Brahim Diaz non segna in Campionato dal 25 Settembre (Milan-Spezia) e non fornisce un assist ai suoi compagni dal 4 dicembre (Milan-Salernitana)

Bene ma non benissimo per il nuovo kakà.

[QUOTE=JaKo;20590698]connectometro al licherio?[/QUOTE]
Per me è un grande SI, da grembiule bianco diretto.

CURIOSITÀ: Brahim Diaz fa CAGARE

[QUOTE=sephi999;20590710]CURIOSITÀ: Brahim Diaz non segna in Campionato dal 25 Settembre (Milan-Spezia) e non fornisce un assist ai suoi compagni dal 4 dicembre (Milan-Salernitana)

Bene ma non benissimo per il nuovo kakà.[/QUOTE]

ocio la sentenza :asd:

[QUOTE=licher;20504020]Spero Fiorentino Perez non mi stia leggendo, ma se c’è un giocatore che più al mondo ora come ora si avvicina a Messi quello è Diaz[/QUOTE] :lode:

[QUOTE=licher;20276231]
Se però azzardo un paragone a livello di caratteristiche lo faccio, dopo averci riflettuto e riflettuto, perché credo veramente che il ragazzo, Diaz, abbia le potenzialità per diventare in futuro un giocatore pari all’unghia di quel che fu Kakà, e credimi, sarebbe veramente tanta cosa già così. Ho il dubbio, o forse la netta sensazione che in futuro parleremo di Diaz come di un grande rimpianto. Il rimpianto di averlo avuto solo in prestito e non aver potuto acquistare a titolo definitivo il gran campione che sarà diventato[/QUOTE]

eh bhe, ci ha riflettuto parecchio pure.

[QUOTE=licher;20275800]Beh perché abbiamo due trequartisti che sono l’esatta fotocopia di Rui Costa e Kakà, cioè Chalanoglu e Diaz e naturalmente dovrebbero giocare al centro, solo che nel 4231 c’è posto per uno solo dei due al centro

Che poi dico abbiamo ma in verità richiamo di non averceli più entrambi :bua: uno via a parametro 0 e l’altro in prestito secco che il Real Madrid non ci vuole rinnovare[/QUOTE]
anche questa non è stata male rotfl

[QUOTE=JaKo;20590698]connectometro al licherio?[/QUOTE]

[QUOTE=Bargle;20590711]Per me è un grande SI, da grembiule bianco diretto.[/QUOTE]

ConneCTometro? Vogliamo fare gli internazionali?

ConneTTometro vi suona malissimo?

Sono domande eh, una volta deciso non si torna indietro, sallatelo

ConnecTo mi ricorda CR7 con la sua pubblicità ti aspecTo

Ad ogni modo, lista delle cose che Milan Skriniar si è tolto dalle tasche rincasando domenica scorsa: chiavi di casa, cellulare, portasoldi, chiavi dell'auto, porta carta di credito, Dusan Vlahovic.
ma
https://www.google.com/amp/s/bergamo.corriere.it/notizie/cronaca/22_aprile_05/sfotto-il-fotomontaggio-carri-militari-atalanta-napoli-belotti-annuncia-querela-1bdb33a6-b4e1-11ec-a84e-197043dca567_amp.html

È successo, non generalizziamo...

[QUOTE=maROUuu;20590776]ConneCTometro? Vogliamo fare gli internazionali?

ConneTTometro vi suona malissimo?

Sono domande eh, una volta deciso non si torna indietro, sallatelo[/QUOTE]Ho avuto lo stesso dubbio, connettometro mi suonava peggio ma senza nessuna ragione particolare. Ho valutato anche connessiometro ma è cacofonico :asd:

Quest'ultima pagina è fenomenale.

[QUOTE=Harlock76;20590836]https://www.google.com/amp/s/bergamo.corriere.it/notizie/cronaca/22_aprile_05/sfotto-il-fotomontaggio-carri-militari-atalanta-napoli-belotti-annuncia-querela-1bdb33a6-b4e1-11ec-a84e-197043dca567_amp.html

È successo, non generalizziamo…

:disgust:[/QUOTE]

non l’ho vista da nessuna parte sta cosa…e sta cosa della pastorizia football club non credo proprio sia una pagina di tifo napoletano

[QUOTE=Harlock76;20590836]https://www.google.com/amp/s/bergamo.corriere.it/notizie/cronaca/22_aprile_05/sfotto-il-fotomontaggio-carri-militari-atalanta-napoli-belotti-annuncia-querela-1bdb33a6-b4e1-11ec-a84e-197043dca567_amp.html

È successo, non generalizziamo…

:disgust:[/QUOTE]

Non ti ho visto così scandalizzato quando hanno urlato negro di merda a KK :asd:

Edit: che poi pastorizia FC non ha nulla a che fare coi napoletani o col tifo napoletano, che io sappia :dunno:

[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20590712]CURIOSITÀ: Brahim Diaz fa CAGARE

:dunno:[/QUOTE]

mamma mia, che nervoso mi fa salire ogni volta. Non capisce proprio il gioco, c’è poco da fare. E’ un trottolino bravino nello stretto al quale però mancano proprio le basi della tattica e di come debba muoversi il pallone per fare male all’avversario, gli manca proprio il ritmo e la visione.

Non ce l'avevo coi napoletani per 'sta cosa dei camion... è che è un argomento che mi tira fuori il demone

La scimmia che ha urlato negro al KK è stato identificato (Casini ha ringraziato la società ATALANTA alla riunione di Lega) e verrà giustamente inculato col sabbione.

Cmq :

12000€ di multa al Napoli per 2 lanci di bengala nel settore adiacente (colpite alcune persone) e 1 lancio sul terreno di gioco.
8000€ all'Atalanta per cori beceri verso la tifoseria avversaria e reiterati cori insultanti l'arbitro (giuro non ne so niente :spy.

Degli stessi cori beceri degli ospiti...nulla.

[QUOTE=Harlock76;20591004]

Degli stessi cori beceri degli ospiti…nulla.[/QUOTE]

Io l’unico che so per certo che hanno cantato è stato il sempreverde “bergamasco pagaci le tasse” :asd:

Altro non so.

anche ODIO BERGAMO