[Serie A - XXXI giornata] La tristezza per la figura di m. nazionale non è misurabile

Veramente...che pena...
A me è piaciuto l'arbitro.
Ha arbitrato all'inglese, la partita non è stata bella ma è scorsa via con poche interruzioni. Ha fischiato in pratica solo dalla frattura in su e tutti quei contrastini a centrocampo, dove la gente di solito sviene, li ha ignorati da tutte e due le parti senza scontentare nessuno e senza spezzettare il gioco.
Tre giorni che sono strafatto di antidolorifici per una brutta carie e non sono riuscito a vedere l'Inter, ieri dopo le cure del dentista avevo talmente fame di calcio che mi sono visto Milan Bologna come fosse il clasico

[QUOTE=Bargle;20590275]Tre giorni che sono strafatto di antidolorifici per una brutta carie e non sono riuscito a vedere l’Inter, ieri dopo le cure del dentista avevo talmente fame di calcio che mi sono visto Milan Bologna come fosse il clasico[/QUOTE]
disperato proprio eh :asd:
solidarietà per la carie, uno dei dolori peggiori…

[QUOTE=sephi999;20590204]Stessa identica cosa che ho pensato pure io.[/QUOTE]

come milan-cagliari lo scorso anno

[QUOTE=Bargle;20590272]A me è piaciuto l’arbitro.
Ha arbitrato all’inglese, la partita non è stata bella ma è scorsa via con poche interruzioni. Ha fischiato in pratica solo dalla frattura in su e tutti quei contrastini a centrocampo, dove la gente di solito sviene, li ha ignorati da tutte e due le parti senza scontentare nessuno e senza spezzettare il gioco.[/QUOTE]

Con un arbitro che sa fare il suo mestiere…:spy:

IRRATI PROMOSSO —
Così, il fischietto di Juventus-Inter non ha trovato “opposizione” o bocciature nella rilettura della gara da parte del designatore: anche in presa diretta, Rocchi aveva considerato che si trattava di una gara tesa, ruvida, spigolosa e che Irrati, nonostante in certi momenti non avesse mostrato padronanza piena, alla fine ha saputo condurre anche grazie al Var Mazzoleni la partita. Rocchi ha considerato corrette le scelte in occasione dei due rigori (il primo, con pestone, e la ripetizione per “invasione” di De Ligt) e le immagini al Var non hanno fatto luce piena sul contatto Bastoni-Zakaria. L’approvazione è arrivata anche per i due rigori chiesti alla fine del match da De Ligt a Vlahovic (non c’era nulla e nulla è stato dato) e sui mancati secondo cartellini gialli ai già ammoniti Lautaro e Rabiot. (GdS)

io impazzisco per questa roba, cosa cazzo vuol dire, l'hanno visto tutti.
Gli è andata di lusso perché la juve se ne è stata buona, al netto del tweet di rabiot
quindi si può dire "promosso"

se invece ci fosse stata qualche polemica "ufficiale" in più, o più caciara sui giornali, ora irrati sarebbe "SOTTO ALLA LENTE DI INGRANDIMENTO, SOSPENSIONE IN VISTA!1!"
ma "le immagini al Var non hanno fatto luce piena sul contatto Bastoni-Zakaria" non vuole dire assolutamente niente, è praticamente il compito di quella tecnologia, 1 minuto hanno fatto passare per decidere (male) che era fuori area.

[QUOTE=micencronin;20590437]
…L’approvazione è arrivata anche per i due rigori chiesti alla fine del match da De Ligt a Vlahovic (non c’era nulla e nulla è stato dato)…[/QUOTE]

Se non c’era nulla, mancano due gialli per simulazione.

Irrati incapace.

comunque non ho ancora visto i parlamentari napoletani fare un'interrogazione parlamentare per il rigore non dato alla juve che probabilmente darà lo scudetto all'inter invece che alla squadra di spalletti

[QUOTE=micencronin;20590446]ma “le immagini al Var non hanno fatto luce piena sul contatto Bastoni-Zakaria” non vuole dire assolutamente niente, è praticamente il compito di quella tecnologia, 1 minuto hanno fatto passare per decidere (male) che era fuori area.[/QUOTE]

no è da leggere in un altro modo quello che ha scritto, non hanno “deciso che era fuori”, ma dopo un minuto ancora avevano il dubbio che fosse fuori o dentro a causa di mancanza di immagini chiare, e quindi hanno lasciato la decisione del campo (anche se sinceramente io ricordo di averlo visto indicare rigore e poi cambiare idea, forse consigliato dall’assistene, o più probabilmente mi ricordo male, so che i commentatori avevano detto rigore sul subito e poi “anzi no l’arbitro dice che è fuori area”)

[QUOTE=elindur;20590448]comunque non ho ancora visto i parlamentari napoletani fare un’interrogazione parlamentare per il rigore non dato alla juve che probabilmente darà lo scudetto all’inter invece che alla squadra di spalletti :asd:[/QUOTE]

Ci dia tempo, ci stiamo organizzando.

[QUOTE=Harlock76;20590447]Se non c’era nulla, mancano due gialli per simulazione.

Irrati incapace.[/QUOTE]

magari, dovrebbero mettere il giallo per simulazione come nel calcio a 5, quando fai scenata per il cazzo anche se avevi sul serio subito qualcosa diventa automaticamente simulazione

non è ancora così però sul calcio, se c’è un contatto non può esserci simulazione, al massimo può essere considerato come “normale” e pace alle lacrime

Ma di cosa vi stupite? viviamo in un paese dove o tifi juve o tifi contro. Ogni domenica sembra che sia la seconda volta che leggete i giornali dopo le partite...

Purtroppo non c'è soluzione alla mentalità italiota, altrimenti il paese stesso oltre al banal calcio starebbe messo molto meglio di quanto sta.
Eh, i misteri della vita, tipo il motivo per cui qualcuno gode nel rubare e qualcun altro si indispettisce nell'essere derubato

[QUOTE=ApocalypseNow;20590520]Eh, i misteri della vita, tipo il motivo per cui qualcuno gode nel rubare e qualcun altro si indispettisce nell’essere derubato :)[/QUOTE]

:mumble:

[QUOTE=elindur;20590448]comunque non ho ancora visto i parlamentari napoletani fare un’interrogazione parlamentare per il rigore non dato alla juve che probabilmente darà lo scudetto all’inter invece che alla squadra di spalletti :asd:[/QUOTE]

io ho detto che era fuori ed e’ fuori il contattto a mio avviso.

l’arbbitro comunque resta un incapace che ha sbagliato lo sbagliabile, ma per fortuna l’ha corretto il VAR.

vale anche per l’arbitro di talanta napoli

solo il VAR ha permesso che le scelte arbitrali sbagliate facessero uscire un altro risultatot rispetto quello del campo…anche se va ammessso che l’inter ha avuto piu’ culo che anima e la juve avrebbe mertitato la vittoria

ma stiui?

la connessione stenta?
Licherato :
participio passato del verbo "licherare" , rendersi indisponibile e/o irreperibile dopo beffarda sconfitta, adducendo motivazioni strampalate.