impareranno a non bagnare il campo
Asdino
(Asdino)
April 4, 2022, 7:42pm
262
Le maglie stampate con le cartucce esaurite
diaz a dibala non allaccia manco le scarpe leao lo idolatrano tutti, io continuo a dire che se ci offrono una buona cifra sarebbe da vendere di corsa.
[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20590162]diaz a dibala non allaccia manco le scarpe
[/QUOTE]
Ad oggi il livello è questo. Fino a un paio di anni fa era come dici tu.
no dai dybala per quanto stia facendo cagare ultimamente è di tutt'altro livello
[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20590164]no dai dybala per quanto stia facendo cagare ultimamente è di tutt’altro livello[/QUOTE]Consolati che qui dentro qualcuno lo paragonava a kaka.
Non nomino l’utente perché solo a nominarlo segnerebbe il bologna.
Bravo finalmente sfanculizzato Calabria, magari poteva togliere pure leao.
Vabè la partita è praticamente finita, non si gioca più.
D1ablo
(|Di@blo|)
April 4, 2022, 8:45pm
271
ve l'avevo detto io, che questa è la classica partita che non vinciamo MAI
Il rigore non dato a zakaria ha pesato, devono imparare a non guardare le partite se non dopo aver giocato
elindur
(elindur)
April 4, 2022, 8:47pm
274
il pronostico di licher è stato una sentenza
Non poteva finire diversamente.
l'imbarazzo scandaloso o l'imbarazzante scandalo?
il fatto preoccupante non è la "gamba" ma la testa che evidentemente non regge la posizione in classifica. ci siamo già giocati 2 jolly nelle partite precedenti attacco ovviamente sterile ma si sapeva, leao in ste parite dovrebbe risolverla... e invece..
D1ablo
(|Di@blo|)
April 4, 2022, 8:54pm
278
quest'anno incredibile come abbiamo giocato bene le partite difficili, specialmente fuori casa, e di merda quelle in casa contro le piccole questa a bologna la portavamo a casa, 100%
[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20590200]il fatto preoccupante non è la “gamba” ma la testa che evidentemente non regge la posizione in classifica.[/QUOTE]
Stessa identica cosa che ho pensato pure io.
Avee
(°o°o°Ave°o°o°)
April 4, 2022, 9:44pm
280
[QUOTE=Drunkenduck;20590189]Il rigore non dato a zakaria ha pesato, devono imparare a non guardare le partite se non dopo aver giocato[/QUOTE]
altro scudo perso in albergo