[Serie A - XXXI giornata] La tristezza per la figura di m. nazionale non è misurabile

Anche altri...ma fa parte del folklore , io non multerei mai nulla che non sia a sfondo razziale (che è tutt'altro discorso...altro che multe...).

[QUOTE=nosse;20590999]mamma mia, che nervoso mi fa salire ogni volta. Non capisce proprio il gioco, c’è poco da fare. E’ un trottolino bravino nello stretto al quale però mancano proprio le basi della tattica e di come debba muoversi il pallone per fare male all’avversario, gli manca proprio il ritmo e la visione.[/QUOTE]

Ma poi, perchè messiah a tutti i costi e non più salamacoso?

salamoacosa è praticamente fuori rosa, sì sarà scopato la moglie di pioli, cazzi tuoi se fai l'infame.
Serve un po' di riposo e far giocare anche gli altri.
Si vede che siamo un po' stanchi. Abbiamo un'ottima mentalità e sappiamo sempre impostare e controllare la partita, ma davanti siamo stanchi e non riusciamo ad incidere più di tanto

[QUOTE=licher;20591423]Serve un po’ di riposo e far giocare anche gli altri.
Si vede che siamo un po’ stanchi. Abbiamo un’ottima mentalità e sappiamo sempre impostare e controllare la partita, ma davanti siamo stanchi e non riusciamo ad incidere più di tanto[/QUOTE]

ma proprio per nulla.

avete un gioco di merda che punta tutto solo su strappi dei singoli con cross/passaggi forti al centro

se avete ibra o giroud che la butta dentro bene, se non ci sono o non sono in giornata fate unna faftica del demonio pure contro squadraccec oome il bologna.

immaginare che quest’anno lo scudo capiti a voi o all’inter e che siate il meglio espresso dal campionato fa capire il basso livello cui stiamo

Si vabbè, lo sappiamo che è un campionato di poveri, non è che a parte le milanesi ci sia stata l'Ajax di Crujff a farci sbavare, quella che ha riempito di più gli occhi è il Sassuolo.

[QUOTE=Bargle;20591475]Si vabbè, lo sappiamo che è un campionato di poveri, non è che a parte le milanesi ci sia stata l’Ajax di Crujff a farci sbavare, quella che ha riempito di più gli occhi è il Sassuolo.[/QUOTE]

eh…e io che ho detto :asd:

Pytone che sbatte la verità in faccia a licher in maniera così violenta
Vabbè ma il gioco del Milan è basato su Theo o leao che saltano l'uomo e la mettono in mezzo a chi arriva in corsa da dietro, l'abbiamo scoperto adesso?

[QUOTE=Phyton;20591473]ma proprio per nulla.

avete un gioco di merda che punta tutto solo su strappi dei singoli con cross/passaggi forti al centro

se avete ibra o giroud che la butta dentro bene, se non ci sono o non sono in giornata fate unna faftica del demonio pure contro squadraccec oome il bologna.

immaginare che quest’anno lo scudo capiti a voi o all’inter e che siate il meglio espresso dal campionato fa capire il basso livello cui stiamo[/QUOTE]

Ma quando mai? :rotfl:
Abbiamo costantemente 3-4 giocatori dentro l’area di rigore

Forse non lo sai ma siamo, dopo l’Atalanta, la seconda squadra per pressing e conquista palla nella metà campo avversaria

[QUOTE=elindur;20591536]Vabbè ma il gioco del Milan è basato su Theo o leao che saltano l’uomo e la mettono in mezzo a chi arriva in corsa da dietro, l’abbiamo scoperto adesso?[/QUOTE]

Ecco un altro che fa le battutine sugli altri che non si guardano le partite e poi è il primo a non vedersele.
Theao è almeno dalla scorsa stagione che non salta costantemente tutta la metà campo avversaria, ma gli sono stati dati compiti un po’ più difensivi

[QUOTE=Phyton;20591477]eh…e io che ho detto :asd:[/QUOTE]
Una volta arruffavi le penne per molto meno, speravo ti triggerassi un po’ per il tuo Napoli per tirarci un po’ le trecce, voglio arrivare in fretta a 5k e ogni scusa è buona :smack:

[QUOTE=licher;20591578]
Theao [/QUOTE]

:sisi:

nella prima metà di stagione abbiamo espresso di gran lunga il gioco migliore, grazie ad una condizione fisica ottima e un relativo schema tattico adeguato alla squadra. Da un paio di mesi siamo invece meno brillanti fisicamente e naturalmente vengono fuori tutti i limiti della nostra rosa. Concordo che, se non fossimo circondati da merda, saremmo distanti da poter ambire allo scudo: l'obiettivo è sempre stato il quarto posto e la dirigenza lo sa bene. Poi oh, se gli altri fanno schifo mica è colpa nostra

[QUOTE=Marcos;20591761]

:sisi:[/QUOTE]Rotfl

La mia opinione rimane sempre che i giocatori non hanno testa per tenere le prime posizioni, alcuni per inesperienza altri perchè sono stronzi e/o scarsi.

Non li ho visti così tanto sotto gamba onestamente, vedo continuamente molta sufficienza.
Diaz che cede palla dopo 10 tocchi come il miglior suso, zero incisività.
Leao gioca sempre con sufficienza, mai nel vivo del gioco e punta sempre sul famoso "strapotere fisico" che ormai han capito tutti come si muove (vedi krasic), secondo me è stato un fuoco di paglia ma sono felicissimo di essere smentito in futuro.

Non mi spiego l'ostiazione su messiah, titolare inamobivile perchè si.

La difesa non ha problemi fortunatamente.