[QUOTE=Bargle;20588227]Mi basta che lunedi NON si debba parlare più dell’arbitro che della partita, poi vinca il migliore.[/QUOTE]
Come non detto.

[QUOTE=sephi999;20589223]Ma infatti penso che la super prestazione del Napoli sia figlia anche del pessimo periodo che sta passando la talanta che ormai non vincerebbe manco con il Crotone. Poi non ho visto nemmeno la partita quindi non posso giudicare.[/QUOTE]
c’hai preso.
e’ cosi’. davvero solo doping e calci e nulla piu’
godo discretamente nel vederli tornare dove meritano
[QUOTE=ApocalypseNow;20589496]Il colpo di scena è che se ne parli perché pare (non ho visto la partita, ma mi fido di quel che si dice qui) che abbia favorito l’Inter, in un match, quello con la Juve, che negli ultimi 30 anni ha quasi sempre visto l’Inter prenderlo nel culo dagli arbitri [/QUOTE]
quindi non vi è bastato calciopoli, smembrare la squadre e prenderne i migliori? volete “rubare” anche voi?
[QUOTE=ApocalypseNow;20589526]A me la Talanta sta un po’ antipatica, soprattutto per merito di Gasperini, ma mi dispiacerebbe non vederla in CL/EL perché offriva spettacolo al contrario delle altre italiane (ci metto anche l’Inter, che però quest’anno ha fatto progressi).[/QUOTE]
può sempre vincere la coppa e finire in CL
[QUOTE=Lucasart;20589296][/QUOTE]
tutto qua il mio godimento puro di ieri sera.
2 gare di vertice su 2 con arbitri ridicoli corretti dal VAR per dei risultati giusti.

Porca miseria... inguardabile.
Anche la respinta sul tiro di Cuadrado da fuori area è andata bene che sia finita sulle gambe di Skriniar e non su quelle di uno juventino che avrebbe ribattuto in porta.
Il rigore per l'Inter per me c'è.
Nella mischia che porta all'autogol non si capisce nulla, se ci sia una spinta di Calha o se gli juventini si ingarbuglino da soli

Negli highlights manca l'episodio del presunto rigore per la Juve

strano!
[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20589609]oggi non vedo titoloni però per questo episodio.
strano![/QUOTE]È perché non ci sono immagini chiare
[QUOTE=micencronin;20589431]Boh[/QUOTE]
A me pare chiaramente fuori.
Cioè forse non chiaramente ma ha il piede metà sulla linea e metà fuori. Il contatto col piede del giocatore dell’Inter avviene in un punto del piede che è fuori area

Forse voleva dire :
"è la prima volta che ci capita, di giocare in inferiorità numerica"

Edit Voleva dire come ogni volta "in 10 contro 11 è dura" per abitudine visto che quando gioca lui in genere è come avere uno in meno, ma non sa contare oltre l'8
[QUOTE=Drunkenduck;20589634]Scusa eh, a parte che il contatto più che col piede è con ginocchio su gamba e cone la spinta dietro il piede di zakaria è al 90% dentro o sulla linea, e giusto la punta è fuori, ed è la parte più fuori… come fa a parti “chiaramente fuori” il contatto se quello colpito è dentro l’area?[/QUOTE]
Il contatto col ginocchio non è da fallo per me, e sicuramente non lo era per la Var che s’è concentrata esclusivamente sul contatto piede-piede che poi è il vero fallo là dentro.
Provo un attimo a chiarirvi le idee con un disegno
comunque non è ginocchio ma stinco sorry la parte dove avviene il contatto, più la spinta sulla schiena che è comunque frutto della dinamica
[QUOTE=micencronin;20589431]Boh[/QUOTE]
Fidatevi c’ho il cervello spaziale per vederla bene questa cosa bisogna mettersi perpendicolarmente al campo il che, se non si ha la vista allenata per queste cose, non è facile.
Purtroppo è un lavoro che dovrebbe fare la Var, soprattutto la parte matematica di calcolo della Var, la stessa che si usa per i fuorigiochi ma suppongo per questo genere di situazioni porti via molto in termini di calcolo computazionale
Se vi mettete perpendicolarmente al campo si ha comunque questa vista
Ciò che potrebbe ingannare è il fatto che entrambi i giocatori hanno parte del loro piede in area di rigore. Però la Pressure Zone, ovvero la superficie del piede di Zakaria (che sta sotto) dove si estende la pressione di contatto col piede di Bastoni (che sta sopra) è interamente fuori area di rigore. Questo perché il piede di Bastoni è inclinato (lo si capisce già bene dalla foto originale) e quella parte che si sovrappone perpendicolarmente al piede di Zakaria e che sta in area di rigore non è in realtà a contatto col piede dello juventino.
Ergo geometricamente non è rigore
[QUOTE=licher;20589638]Il contatto col ginocchio non è da fallo per me, e sicuramente non lo era per la Var che s’è concentrata esclusivamente sul contatto piede-piede che poi è il vero fallo là dentro.
Provo un attimo a chiarirvi le idee con un disegno[/QUOTE]
ah, quindi non è andato al VAR perchè ci ha fatto la grazia sennò non avrebbe manco dato fallo
edit: ma scemo io che ti vado pure dietro
[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20589658]ah, quindi non è andato al VAR perchè ci ha fatto la grazia sennò non avrebbe manco dato fallo [/QUOTE]
è fallo ma è fuori