dybala peggiore in campo? ma che partite vedete è stato l'unico a creare qualcosa ed a giocare a calcio assieme a vlahovic, anche se il serbo ha sbagliato anche molto. cuadrado inguardabile, se morata non gioca bene e mi tocca mettere kean piuttosto tengo morata dai. Inter fortunella stasera.
[QUOTE=jeki;20589386]dybala peggiore in campo? ma che partite vedete è stato l’unico a creare qualcosa ed a giocare a calcio assieme a vlahovic, anche se il serbo ha sbagliato anche molto. cuadrado inguardabile, se morata non gioca bene e mi tocca mettere kean piuttosto tengo morata dai.
Inter fortunella stasera.[/QUOTE]
Assolutamente sterile, però
E quando ha avuto le occasioni se le è mangiate o ha calciato la mozzarella di bufala (vedi punizione al limite al -10)
Non vale assolutamente i soldi che chiede,.mi spiace perché gli voglio bene, ma ciao e grazie
Detto ciò ci serve (almeno) un centrocampista e un paio di terzini validi, e a sto punto mi viene da dire pure un altro davanti .visto che Kean è imbarazzante, ma per il resto secondo me la squadra c’è e ha meno punti di quanto meriterebbe
Dimenticavo a complemento del.post precedente, ricordiamo che abbiamo fuori chiesa, non tipo gigio Che è il vero fenomeno della squadra secondo me Sperando non abbia ripercussioni
Detto ciò non c'è storia, quest'anno gli scontri diretti sono finiti con pareggi e sconfitte. Il quarto posto è il massimo obiettivo
[QUOTE=Drunkenduck;20589395]Ma è già pronta la puntata delle iene sul secondo giallo non dato a lautaro?
Eheheh[/QUOTE]Più che altro il fallo di Bastoni su Zakaria è sulla linea quindi rigore, però il VAR non ha visto bene.
ed anche questa giornata la nostra classe arbitrale, specialmente il var, ci mette del suo...e non è ancora finita, visto che domani ci sono altre 2 partite
in ogni caso, non c'è mezza decisione contro l'inter, e questa è una costante
Interviste post partita: Allegri si rifiuta di parlare degli episodi e commenta solo il campo mentre Inzaghi ricorda il rigore dell'andata, lamenta un "fallo netto" non fischiato sulla traversa e spiega che sul rigore andava dato il gol e non la ripetizione.
Provincialotto scarso, ti dovevano lapidare per il cambio vidal - brozovic. Ringrazia il tuo culo.
Mi hanno mandato un video di Allegri sul post partita in cui dice chiaramente la verità assoluta: quello che si legge sono PURE E SEMPLICI STRONZATE I giornalisti di calcio non capiscono nulla, sta sera la Juve ha dominato ma guarda un po' alla fine non gliene frega a nessuno, conta il risultato non le statistiche E peggio ancora in Champions
Questo è quello che ripete da anni, altro che cagate Il discorso sul corto.muso significa che alla fine contano i tre punti, e chi li fa ha ragione, non che si debba fare schifo al cazzo ed è l'unico modo di farli Ma che se fai schifo al cazzo e la incarti pur giocando hai ragione, e chi ha fatto una bella partita e lo ha in quel posto ha torto, ha sbagliato la partita e "deve solo stare zitto"
Questo è il punto del corto muso
Poi certo a nessuno piace la partita con zero tiri, e lui di certo non è uno che tendenzialmente fa giocare in modo spettacolare le squadre, ma non dice assolutamente cazzate, dice la verità nuda e cruda
[QUOTE=sephi999;20589429]Interviste post partita: Allegri si rifiuta di parlare degli episodi e commenta solo il campo mentre Inzaghi ricorda il rigore dell’andata, lamenta un “fallo netto” non fischiato sulla traversa e spiega che sul rigore andava dato il gol e non la ripetizione.
Provincialotto scarso, ti dovevano lapidare per il cambio vidal - brozovic. Ringrazia il tuo culo.[/QUOTE]
Provinciale e perdente, ha la difesa più forte in assoluto e soprattutto la squadra più forte, spero lo vincano Milan o Napoli che pur se meno dotate hanno allenatori non così provinciali
Poi raga m'importa una sega tanto se arriviamo quarti sono contento quest'anno, però veramente questo è al limite dell'errore tecnico (tipo linea del fuorigioco o casi di gol/non gol) e non lo sto dicendo io, lo stanno dicendo tutti anche su Italia 1, con Cesari che fa vedere l'intervento alla "lente" e con anche gli interisti Biasin e Ferri in studio che sono d'accordo. Il problema è di quello al VAR, cioè Mazzoleni, che sta quasi 1 minuto a vedere l'intervento e lo vede fuori area, quando invece i piedi sono sulla linea e 3/4 di corpo di Zakaria è in area. Un signore qua Allegri che non commenta gli interventi dell'arbitro, al contrario di Inzaghi che ha vinto una partita del genere ed ha pianto (non si sa di cosa) come suo solito.
Alla fine sticazzi di sicuro non staremo qua a parlarne dopo 20 anni con interviste a Zakaria e Allegri
Senza Var sta partita finiva 0-0 senza manco troppe polemiche (si ok il rigore nostro c'era ma senza replay se non lo dai non muore nessuno, quello della juve senza Var non esiste manco come ipotesi proprio, in generale il calcio potrebbe fare benissimo a meno di entrambi). Vlahovic è fortissimo ma pure skriniar è fortissimo Rabiot se non prova a fare cose stupide è un signor giocatore pure lui imho ma non ho cancora capito se ha la testa per esserlo davvero, chalanoglu è una busta di piscio rispetto a eriksen ( ) Allegri mi stava simpa ma dopo che ha cornificato ambra ( ) se soffre ci godo. Se lautasro beccava il rosso dopo 1 minuto avrei gridato gomblotto per 6 anni ma in fondo forse ci stava e di sicuro lo stesso intervento al 15 del secondo tempo avrebbe ottenuto quel risultato
ci fosse stato ancora parrucchino forse a livello di gioco avremmo fatto merda uguale ma sono sicuro che a inizio secondo tempo avremmo mangiato il cuore avversario e soprattutto negli ultimi 15 minuti avremmo messo il 2-0, mr. spiazel a livello di idee forse è meglio ma mi temo sia un senzacojones
La Juve meritava di vincere 3-1 e non ci sarebbe stato un cazzo da dire, spiace.
Pur scindendo oggettivamente la prestazione ottima dal risultato pessimo, insisto sul dire che per me Alex Sandro e Kean sono da lanciare su Marte il prima possibile esattamente come s'è fatto per Smerdancul e Kulisekki.