Si, guarda, non è per piangere che non gli danno mai fallo.
E’ per dire che, da un po’ di anni, quando cade e fa scena non gli fischiano più a favore, hanno capito il soggetto.
Lui invece non ha ancora capito
https://www.instagram.com/p/CrabDSGALlV/?hl=it
facciamo il gioco di contare quanti caschi ci sono in questo video?
più caschi che cervelli
scrivete piu’ grande cari non colorati, siete troppo distanti, non riesco a leggervi
Beh se secondo te voleva darglielo nel muso non solo non sei per nulla obiettivo, ma sei proprio orbo
“FA LA FACCIA, SERIE B”, poi fa proprio ridere.
A parti invertite saresti qua a piagnucolare per il gol annullato, rotfl “oddioooo non li annullano mai sto gollll solo contro la Juveeeee”
Questa della faccia è la stronzata dell’anno, Gattuso per dirne uno a caso che “faceva le facce” sarebbe stato bandito dai campi di gioco. Per fortuna queste sono solo PUTTANATE che escono solo quando c’è da parlare a cazzo nei salotti perché alla gente piace che gli si dia alla Juve (e meno male che ha perso ) e avanti così, sempre e in attesa della prossima turbo puttanata
ma quel pullman era a torino?
No, a Torino in genere se non hai il casco ti sparano direttamente in mezzo agli occhi.
Non ci stava nulla di volontario, gatti a volte è irruento ma non l’ho mai visto entrare per fare male
il funerale di sky
Si ma stai sfiorando il ridicolo se vai avanti così, spalletti incompetente, gatti merda ecc. ecc.
Sapevo che sarebbe saltata fuori la grinta di DeRoon…ma non pensavo fossi tu
A che minuto è da guardare?
ma che cazzo è rumble, sta a youtube come parler sta(va) a twitter?
Cazzata, si vede benissimo quello che guida la moto dove sono su in tre lo indossa, non capisco cosa vuoi insinuare.
Il tipo che manda messaggi.
:moar:
ho visto 5 minuti della roba di sky ma non ho capito cosa ci sarebbe di speciale da vedere, a parte essere profondamente infastidito dall’esistenza di Di Canio che ormai perfino come parla sembra la caricatura di un fascista dei film di alberto Sordi
:moar:
Sbagliato account