[Serie A - XXXI giornata] Giustizia Sportiva picchia a se stessa

Si, guarda, non è per piangere che non gli danno mai fallo.
E’ per dire che, da un po’ di anni, quando cade e fa scena non gli fischiano più a favore, hanno capito il soggetto.
Lui invece non ha ancora capito :asd:

1 Like

:lode:

E’ qui che si parla di giocatori di merda?

Fino al 10 Maggio non passa più :sad:

1 Like

https://www.instagram.com/p/CrabDSGALlV/?hl=it

facciamo il gioco di contare quanti caschi ci sono in questo video? :rotfl:

più caschi che cervelli

scrivete piu’ grande cari non colorati, siete troppo distanti, non riesco a leggervi

Too small to read - Small

Beh se secondo te voleva darglielo nel muso non solo non sei per nulla obiettivo, ma sei proprio orbo

“FA LA FACCIA, SERIE B”, poi fa proprio ridere.
A parti invertite saresti qua a piagnucolare per il gol annullato, rotfl “oddioooo non li annullano mai sto gollll solo contro la Juveeeee”

Questa della faccia è la stronzata dell’anno, Gattuso per dirne uno a caso che “faceva le facce” sarebbe stato bandito dai campi di gioco. Per fortuna queste sono solo PUTTANATE che escono solo quando c’è da parlare a cazzo nei salotti perché alla gente piace che gli si dia alla Juve (e meno male che ha perso :rotfl: ) e avanti così, sempre e in attesa della prossima turbo puttanata

2 Likes

ma quel pullman era a torino?

No, a Torino in genere se non hai il casco ti sparano direttamente in mezzo agli occhi.

Non ci stava nulla di volontario, gatti a volte è irruento ma non l’ho mai visto entrare per fare male

il funerale di sky :rotfl:

:madsaw:

1 Like

Si ma stai sfiorando il ridicolo se vai avanti così, spalletti incompetente, gatti merda ecc. ecc.

Sapevo che sarebbe saltata fuori la grinta di DeRoon…ma non pensavo fossi tu :asd:

A che minuto è da guardare? :asd:

ma che cazzo è rumble, sta a youtube come parler sta(va) a twitter? :asd:

Cazzata, si vede benissimo quello che guida la moto dove sono su in tre lo indossa, non capisco cosa vuoi insinuare.

Il tipo che manda messaggi. :rotfl:

:moar:

ho visto 5 minuti della roba di sky ma non ho capito cosa ci sarebbe di speciale da vedere, a parte essere profondamente infastidito dall’esistenza di Di Canio che ormai perfino come parla sembra la caricatura di un fascista dei film di alberto Sordi :asd:

1 Like

:moar:

Sbagliato account :azz: