Detta così è carina visto che ormai non gli danno un fallo nemmeno se lo sparano
Su questo non ci sono dubbi ma il fatto che giochi nella Juve o meno credo sia irrilevante
fare la vittima su quella merda umana
Fix’d 4 you
cuadrado vero uomo di merda
Ho mixed feelings, nel senso è sicuramente un antisportivo del cazzo che si venderebbe la madre per un rigore o rubare un gol ma almeno non mena la gente di nascosto tipo Izzo.
è infatti un antisportivo del cazzo, e tanto mi basta per odiarlo
Rivisto l’highlight, da punire per l’intenzione ma non gli ha fatto un cazzo
Ma anche qui secondo me non era intenzionale, è meno grave di quello che sembra dalle immagini.
Anche secondo me non era volontario, è una “sbracciata”, da giallo imho
Un po’ di malizia c’è, ma secondo me voleva dargli un buffetto sulla schiena come per dire “va che sono qua e ti mangio”, gli è poi andato anche sul volto ma non ci vedo violenza
Certo c’è l’aggravante che essendo dietro dovrebbe avere controllo su dove va il braccio
Gliela ha insegnata Chiellini di sicuro
Senti…per favore…non dire stronzate…guarda l’espressione da cattivo/incazzato che fa Gatti mentre tira il destro…dai “non volontario”…per dio…
Guarda a me giudicare dall’espressione come ha detto Marelli in diretta mi sembra una stronzata, quindi se non fa il “ghigno” era ok?
Io devo ammettere che dopo attenta analisi di due minuti di video ho l’impressione che gatti faccia quella faccia lì pure per ordinare il gelato quindi concedo il beneficio del dubbio.
Rimane un gesto da espulsione e fosse successo in un momento della partita successivo invece che al ventesimo del primo tempo il var sarebbe intervenuto di sicuro.
Non volontario sul volto dico, sicuramente voleva dargli la manata, ma sulla spalla o sulla schiena, non so se appunto come “intimidazione” (cose che succedono 20 volte in una partita, e se beccate da giallo) o più semplicemente per toglierselo da davanti
Infatti lo colpisce sulla spalla e poi il braccio gli schizza sul volto
La condotta violenta è un’altra cosa su, qua non gli voleva certo fare male
Ed infatti non glielo fa, aggiungo
dovete solo andare in b, siete senza speranza. disonesti fino all’osso
https://www.juventusnews24.com/wp-content/uploads/2020/12/de-roon-juve-atalanta.jpg
Tutto apposto harlock? Alla fine sei un pò il pytone del nord, ti posso capire…
vabè i tifosi sono tutti uguali, chi più chi meno ognuno porta l’acqua al proprio mulino
ma nemmeno per il cazzo, io sono sempre oggettivo e gatti e’ uno uomo di merda fatto e finito della stessa razza di merducci e chillini
in b dovete andare, in b
cioe’ quello fa pure la faccia mentre lo colpisce da uomo di merda quale e’…e avete il fegato di negare
Sempre oggettivo rotfl
Pyto ti ricordi il video del presunto rigore di Bonucci su YouTube?
Tra l’altro chiellini sempre stato un signore