[Serie A - XXXI giornata] Giustizia Sportiva picchia a se stessa

ah ok poi parlano del processo? io vedevo solo che parlavano della partita e mi pareva la solita roba, il fallo di gatti, il non rigore su cuadrado ecc

Non hai capito, i napoletani hanno vinto per una volta nella vita una partita contro la Juve, e allora per celebrare hanno deciso, tra le altre cose, di registrare la puntata di sky sport del post partita per conservarla negli archivi storici del regno borbonico.

va bhe allora hanno fatto bene
io ho i dvd del triplete nella teca sacra

secondo me non ci sei andato tanto lontano, prossima uscita del Mattino avrà il dvd col fallo di Gatti e il gol di Raspadori
Director cut lo svenimento di Cuadrado

Cmq vada…ringrazio i romani per avermi riportato agli anni 80/90 con un bel bengala lanciato in campo :golfclap:

Rui patricio :asd: :

Cazzo mi allontano 10 minuti per lavarmi i denti e trovo tre gol lol

va bhe Palomino che mette fine alla carriera di Dybala è classic Atalanta

godo moderatamente che la roma stia sucando

1 Like

Da oggi : Rui Pasticio :asd:

Ha preso la palla, se poi dietro c’era la gambetta da ballerina di Dibba…cazzi suoi :dunnasd:

ma tu sei matto lol :asd:

1 Like

Quello che dicevo oggi. Ogni tifoso guarda le partite con i propri occhi.

Ma moar cosa, è un’ora di video :rotfl:

Piuttosto mi guardo un’ora in loop gli highlights di fiorentina Napoli di licher sinceramente

https://www.instagram.com/p/CrbwSFWsKYK/?utm_source=ig_embed&ig_rid=b2d5751e-7c54-42a5-a244-db8c2c02b242&ig_mid=FE43D106-E00D-479A-B16E-BF3F06179F5F

:asdlode:

se non capite i toni da funerale di sky significa solo che ne siete assuefatti

addirittura utilizzare la porcata in champions per filosafeggiare sull’intervento del var su lobotka

come al solito l’unico posto dove si parla di cose reali e’ la bobo tv, dove vieri spiega banalmente la faccenda di gatti :asd:

1 Like

beh si, la grande bobo tv, praticamente 3 neuroni in 4 con cassano che ovviamente riesce a risultare lo scemo del villaggio di fronte a queste grandi menti eccelse :asd:

1 Like

ma nel 2023 chi è che segue ancora domenica sportiva (esiste ancora? :asd:), sport mediaset e compagnia cantante?
ma più in generale una trasmissione sportiva in tv, dove generalmente si insutano e basta

la bobo tv riesce a riassumere la scumma di tutto questo, con in più solo atteggiamenti volgari e strafottenti da gente che fa il filosofo del calcio, ma nella vita sportiva ha solo preso c in faccia :rotfl: e chi ha buttato la sua carriera appena ha visto i soldi (il predecessore di Balotelli).
l’unico che si salva è bobo che alla fine dice le sue cose pacatamente e senza strillare. forse anche Ventola, ma non seguendoli più di tanto non posso esprimermi

P.S.: la bobo tv poi fa risalto anche perchè è sul webbe e Kontro la Kasta dei poteri forti, cosa che la gente si beve in un sol bicchiere :asd:

Uno dei pochi canali informativi di sport che c’è in Italia.
Mi piacerebbe finanziarli un pochino, sai per caso se fanno qualche raccolta di fondi o vendita di qualche NFT?

La Bobo tv è tipo il trash applicato al calcio. Ero certo che sarebbe stato il modello di fare opinione sportiva per pytone.

La cosa bella è che cassano, nonostante gli schiaffoni presi da mourinho, continua a insultarlo sbracciandosi come un bambino arrogante. E mourinho ormai non se lo caga più lasciando intendere che è solo un povero ritardato a cui non vale la pena nemmeno più rispondere.