Dalle mie parti (a 2 ore di macchina da te) non vedo una persona senza casco in moto dal 1995
anche io nelle mie zone di solito vedo tutti con il casco. in altre zone ogni tanto capita di vedere qualcuno senza (gente molto anziana di solito)…ma non e’ la norma.
la norma e’ vedere gente con iln casco
per cortesia piantatela con sta stronzata, grazie.
Di solito, ogni tanto…
Le cinture di sicurezza sono arrivate?
A parte che no, continuo a ripetere che il paragone non centra una fava, il fatto è che nelle altre città se si vince uno scudetto si esibisce in comportamenti di festa più o meno tranquilli.
Cioè, per dire:
Sta cosa di fare le sfilate in motorino in 3 ce le avete solo voi
cherrypiccami la uallera
ma secondo te mi metto a discutere con dei razzisti schifoti quali siete?
a kiantati l’onore di un post solo per cacargli il cazzo
saranno turisti
Ma quindi non è vera la storia che a Napoli il casco non si mette o ti scambiano per camorrista?
Un negozio di caschi a Napoli peggiore business plan nella storia dell’economia
C’è la storia del motociclista che casca e finquando non si toglie il casco tutto ok, poi però muore.
E’ una leggenda metropolitana diffusissima un po’ ovunque. Conosco almeno un paio di tizi, che tra loro non si conoscono, convintissimi sia successa davvero ad un conoscente di un loro conoscente
tu pero’ evita le uscite cosi’…perche leggere ste stronzate da parte tua mi spiace un po’
sono argomenti che purtroppo qua e’ impossibile trattare con ironia…perche ci sono le teste di cazzo che ci credono
Marò Pitò, però anche tu. E’ una battutta satirica, fatta da Bargle… l’avesse fatta Salvini… Relax… E si possono trattare con ironia tanti argomenti qua dentro basta saperne ridere.
please fate fotomontaggio di BarglSalvini
Eh si, però livello comico scadente dai.
Potete fare di più, ne sono certo.
Oh Pitone, c’è una foto recente di 30 persone dietro al pullman sociale tutte a testa scoperta eh
Vabbè che ormai ti triggheri per ogni cosa, ma una risata fattela ogni tanto, non è che se scrivete Folza Plato me ne offendo.
Avessi voluto fare lo stronzo sul filo del rasoio avrei scritto che un business plan ancora peggiore è aprire un negozio di guanti perché avete una temperatura generalmente mite.
Questa però è un’uscita infelice e non da te, bargle.
Fossi in te, scuse ufficiali alla Nazione e comunicato stampa
M’avete preso per Maria di Cosa, lì, di Calcutta?
poca permalosita’ alle pendici del vesuvio
Ho 2 store Dainese nel raggio di 200 metri da casa mia
Partita spostata per motivi di sicurezza.
Per quale motivo? Si tratta di una festa, cosa temono possa succedere? Si festeggia meglio la domenica?
boh, parlole del prefetto:
“il taglio dato dalla stampa è che sia una scelta per profili di ordine pubblico, ma le ordinanze possono essere anche per necessità pubbliche. Questo fine settimana è un periodo particolarmente complesso con una serie di eventi proprio a Fuorigrotta. Saranno giornate particolarmente convulse e il mantenimento della giornata del sabato avrebbe determinato la necessità di predisporre servizi tanto nella giornata di sabato, tanto di domenica, con risorse duplicate”. Il riferimento è al Napoli Comicon ed alla partita della Gevi Basket, che si terranno nella stessa zona dello stadio Maradona.
Ci sta il comicon questa settimana a Napoli, mica solo la partita che potrebbe dare il terzo scudetto, quindi l’attenzione per evitare disordini deve essere massima