[Serie A - XXXI giornata] Giustizia Sportiva picchia a se stessa

Tu scherzì, ma hai mai avuto a che fare coi violentissimi cosplayer di Lamù?

Ma se non siete riusciti nemmeno ad organizzare la sicurezza per Napoli-Atalanta di un mese fa…e settore ospiti chiuso, ridicoli …:joy::joy::joy::joy:

quando posso partecipo a questo tipo di eventi, quindi conosco bene anche il comicon :asd: (che è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, complimenti agli organizzatori, a mio avviso miglior evento d’italia dopo Lucca)

Quest’anno una mia amica porta Ahsoka :love:

Fingeremo stupore nel constatare il solito trattamento privilegiato da parte del prefetto azzurro

ed è subito GOMBLODDO!!!11! :asd:

non capisco il problema, non si è sempre fatta la contemporaneità in caso di partite scudo?
Poi bho che male c’è? non favorisce il napoli, al massimo è un favore ai suoi tifosi che possono eventualmente iniziare la festa dentro allo stadio (e mi pare anche un ottima idea invece che poer strada)

Non capisco perché bisogni sempre polemizzare su tutto.

Ma comunque la contemporaneità non c’è. Inter Lazio si gioca alle 12.30, Napoli Salernitana alle 15.00.

no aspe allora non ho capito cazzo lo fanno a fare :asd:

Onestamente nemmeno io :asd:
Anche le parole del Prefetto sono abbastanza fumose.
Secondo me sabato ha i parenti a pranzo e se la sarebbe persa :asd:

Attendiamo lumi da Pitone che è ammanicato con la dirigenza societaria e con le persone che contano in città. Io non so un cazzo :sisi:

Che se il napoli gioca prima non può esserci la mega invasione di campo al fischio finale con tanto di festa. Per poter succedere bisogna che il Napoli giochi dopo.

va bhe comunque mi pare ok
non vedo controindicazioni

Ma si alla fine, se è garantita la sicurezza, perché non lasciarli festeggiare dopo un’annata del genere dove hanno strameritato.

piu che altro è piu facile contenere almeno l’inizio dei festeggiamenti, l’alternativa è avere tifosi sparsi ovunque pronti a tirar petardi e piatti stile capodanno

se lo scudetto lo vincevano offline poi la polizia doveva presidiare l’intera città, mentre così si possono concentrare nelle zone vicino allo stadio

1 Like

Non vogliono festeggiare un altro scudetto in albergo, ci sta. Oh wait…

Comunque tutto stu burdell’ e secondo me domenica non si decide un cazzo :asd:

1 Like

Beh noi interisti speriamo di farvelo festeggiare :asd:

ma secondo me sarà il Napoli a non vincere. I nostri staranno ancora smaltendo la sbornia di Torino, e i pisciaiuoli faranno la partita della vita (anche perché credo debbano ancora salvarsi matematicamente), quindi un punticino se lo portano a casa

Scusate ma questa cosa delle dita dei napoletani da dove nasce?
Tipo che a Capodanno fanno i botti e non li sanno fare e gli saltano le mani? O in generale che sono famosi per essere bombaroli? (questa mi è nuova). Oppure l’inverso che non sono capaci a fare le bombe?
Cioè è una cosa relativa solo al Capodanno?

E’ un segno distintivo. Se vedi qualcuno con 10 dita non può essere napoletano.
9 dita = Posillipo
8 dita = Vomero
7 dita = Centro storico
6 dita = Secondigliano
5 dita = Ponticelli

1 Like