[Serie A - XXXI giornata] Giustizia Sportiva picchia a se stessa

Ah Pito’, guarda che in quell’occasione era accaduto giusto questo qualche giorno prima:

Quindi la gente è andata nel panico perché pensava potesse essere un attentato e via col fuggi fuggi.

Uguale proprio a fare i cortei col motorino in 3 senza casco guarda :rotfl:

quindi mi confermi che ovunque il calcio caccia la scumma della gente per strada a fare danni. apposto :patpat:

Qualche anno fa mi trovavo a Torino proprio in concomitanza di una partita decisiva per l’assegnazione dello scudetto alla Juve (ora non ricordo l’anno). 'Na tristezza che non vi dico, non si vedeva una bandiera appesa a un balcone, uno striscione, una maglietta… il nulla.

Probabilmente fossi stato a Catanzaro sarebbe stato diverso :asd:

Oh pure a me cringia vedere la gente senza casco in motorino ma a una certa anche un po’ cazzi loro non è che stanno dando fuoco a degli olivi secolari :asd:

Poi tanto in certe aree è tutto così, a me una volta in un altra regione che resterà anonima dissero di non mettere la cintura se no ci fermavano le pattuglie :asd:

1 Like

Io a Torino in piazza c’ero e non ci sarebbe proprio tanto da scherzarci su…tra l’altro quello che c’è scritto su wikipedia conseguentemente alle “indagini” è parzialmente vero.

Guarda che l’obbligo dei dispositivi di sicurezza (in ogni campo, dal lavoro al codice della strada) è studiato sia per salvare vite ma anche per limitare dei danni che finiscono a carico del servizio sanitario nazionale in caso di incidenti.

Se vai in tre su un motorino senza casco (oppure se non metti la cintura di sicurezza in auto) e sbatti, i danni che riporti sono un costo per la collettività.

Poi oh… si tratta semplicemente di senso civico. A volte manca. :asd:

1 Like

Ma davvero rispondete a certe puttanate senza nessun contesto logico, scritte solo per sciacallare su certe tragedie?

ma mica ho detto che è approved sto comportamento, mi fa solo ridere sto accanimento contro 4 tifosi che festeggiano :asd:

Ma accanimento cosa??? :rotfl:
È una notizia che hanno riportato tutti i giornali… a me fa solo sorridere. :asd:

Poi a te rispondevo in merito al “cazzi loro se vanno senza casco” che è invece un “cazzi di tutti”. :dunnasd:

mica lo giustifico.

contesto il tuo razzismo da calabrese trapiantato che vuole sputare merda con argomenti ridicoli.

la gente di merda e’ OVUNQUE. se parliamo di ultra’…poi…la cosa e’ ancora piu’ banale

minchia l’amaca da auto mi mancava, cosa potrebbe mai andare storto! :asd:

Io a volte mi chiedo come la mia generazione abbia fatto a sopravvivere :asd:

dai siamo venuti su bene, temprati da mille avversità :asd:
i guaglioni di oggi sono troppo iperprotetti

Mah… secondo me abbiamo avuto semplicemente culo. :afraid:

Io uso il casco anche in bici, e lo faccio mettere ovviamente pure alle ragazzine.
Poi sono anche fatalista, per carità. Se è la tua ora amen, non c’è nulla da fare.
Ma preferisco fare il possibile e soprattutto voglio provare ad educare le nuove generazioni per quanto mi compete :asd:

Completamente daccordo :asd:

Trova le differenze :sweat_smile:

1 Like

Stile Napoli :duh: