In generale è molto più piacevole ascoltare le cronache e i commenti post gara alla radio che in TV
Non credo sia questione di veicolo bensì di professionista:
Repice penso lo apprezzerei pure in TV, adani inascoltabile pure via radio
Concordo, intendevo dire che in generale è estremamente più piacevole ascoltare tutto il calcio minuto per minuto o meglio chi ci lavora, non solo repice, rispetto a quelli che lavorano in TV
Per me esiste solo audio stadio.
Tanto non capiscono un cazzo.
Quelli esteri, dal momento che sono spesso dedicati alle squadre, sono anche competenti.
Aggiungo :
Roma multata di 10000€ per il lancio dei bengala sia verso la curva sud (occupata sempre da famiglie/bambini/anziani) che in campo (hanno quasi preso Dybala , partita interrotta per 2 minuti)
Atalanta multata di 5000 per cori contro Mourinho e lancio di bicchieri di plastica vuoti
Solo una multa ? Daspo e curva chiusa , ecchecazzo !
Come al solito, 2 pesi 2 misure, merdacce
aspé il bengala a Dybala lo han tirato i romanisti?
davo per scontato fossero stati i bergamaschi
Macheccazxo, Chimay .
posto qui perchè altrimenti non si caga nessuno il thread di B, ma volevo solo evidenziare che se sta roba capitava in un juve-napoli, juve-inter etc. sarebbe scoppiata l’APOCALISSE, invece secondo me la maggior parte di voi nemmeno sa cosa sia successo.
Domenica sera sono tornato allo stadio.
A parte che non diluviava in quel modo da tipo due anni.
A parte che avevo parcheggiato in culonia e mi sono inzuppato fino ai boxer.
E a parte che ho rosicato il giusto per il risultato con gol dei napolini al 93esimo.
È stato giusto annullare il gol della Juve.
Gatti andava espulso.
Un caloroso saluto a Terminator che ha infierito su whatsapp portando mestizia e tristezza nel mio cuore bianconero, provato e malridotto.
:(
Urca…
Si comunque anche sta regola che se l’arbitro sfiora la palla bisogna sempre e comunque fermare tutto è scema e non mi pare sia sempre stato così
Tipo in questo caso cambiava una sega, non c’è stato un cambio di possesso palla a causa del tocco ne niente, anzi ha reso leggermente più difficile per il centrocampista raccogliere il passaggio del compagno.
Pisamerda
allegri post juve napoli a sky: nelle panchine parlano tutti.
ieri scopriamo che uno dei suoi ha detto al pelato che gli mangia il cuore
mentre secondo me si era solo mangiato il fegato
stile juve
per la precisione:
«Pelato di merda, ti mangio il cuore»
edit: intanto, magari come antipasto, magnat’ o’ cazz’
Si hai ragione, solo che sto seguendo il tuo consiglio e sono più tollerante con spallettone
Napoletani che parlano di stile…
E per secondo direi na bella ‘nsalat e uallr
hai ragione scusa, di “stile Juve” ne abbiamo avuto a pacchi negli ultimi mesi
No è recente infatti, se non ricordo male in passato si continuava a giocare, ora si ferma il gioco se cambia possesso, se l’arbitro segna o se dal tocco nasce un’azione importante (cioè sto caso)
" Nei video, diventati virali dopo l’upload social, gli stessi calciatori da dentro il bus si dicono un po’ preoccupati per la salute degli stessi tifosi: alcuni, infatti, guidano senza casco, alcuni sono anche in 3 sulla sella."
Sempre bello vedere come le leggi italiane non valgano in determinate zone
gentaglia, come chi tira i pugnetti dopo aver preso un bel silurone nel culone
che poi almeno a noi alla fine nessuno si fa male