[Serie A - XXXI giornata] Giustizia Sportiva picchia a se stessa

In generale è molto più piacevole ascoltare le cronache e i commenti post gara alla radio che in TV

Non credo sia questione di veicolo bensì di professionista:
Repice penso lo apprezzerei pure in TV, adani inascoltabile pure via radio

Concordo, intendevo dire che in generale è estremamente più piacevole ascoltare tutto il calcio minuto per minuto o meglio chi ci lavora, non solo repice, rispetto a quelli che lavorano in TV

1 Like

Per me esiste solo audio stadio.
Tanto non capiscono un cazzo.
Quelli esteri, dal momento che sono spesso dedicati alle squadre, sono anche competenti.

Aggiungo :
Roma multata di 10000€ per il lancio dei bengala sia verso la curva sud (occupata sempre da famiglie/bambini/anziani) che in campo (hanno quasi preso Dybala , partita interrotta per 2 minuti)
Atalanta multata di 5000 per cori contro Mourinho e lancio di bicchieri di plastica vuoti :rotfl:

Solo una multa ? Daspo e curva chiusa , ecchecazzo !

Come al solito, 2 pesi 2 misure, merdacce :nono:

aspé il bengala a Dybala lo han tirato i romanisti? :rotfl:

davo per scontato fossero stati i bergamaschi

Macheccazxo, Chimay :nono: .

posto qui perchè altrimenti non si caga nessuno il thread di B, ma volevo solo evidenziare che se sta roba capitava in un juve-napoli, juve-inter etc. sarebbe scoppiata l’APOCALISSE, invece secondo me la maggior parte di voi nemmeno sa cosa sia successo.

Domenica sera sono tornato allo stadio.
A parte che non diluviava in quel modo da tipo due anni.
A parte che avevo parcheggiato in culonia e mi sono inzuppato fino ai boxer.
E a parte che ho rosicato il giusto per il risultato con gol dei napolini al 93esimo.

È stato giusto annullare il gol della Juve.
Gatti andava espulso.

Un caloroso saluto a Terminator che ha infierito su whatsapp portando mestizia e tristezza nel mio cuore bianconero, provato e malridotto.

:(

Urca…

Si comunque anche sta regola che se l’arbitro sfiora la palla bisogna sempre e comunque fermare tutto è scema e non mi pare sia sempre stato così
Tipo in questo caso cambiava una sega, non c’è stato un cambio di possesso palla a causa del tocco ne niente, anzi ha reso leggermente più difficile per il centrocampista raccogliere il passaggio del compagno.

Pisamerda

allegri post juve napoli a sky: nelle panchine parlano tutti.

ieri scopriamo che uno dei suoi ha detto al pelato che gli mangia il cuore :rotfl:

mentre secondo me si era solo mangiato il fegato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

stile juve :rotfl:

per la precisione:

«Pelato di merda, ti mangio il cuore» :teach:

edit: intanto, magari come antipasto, magnat’ o’ cazz’ :sisi:

Si hai ragione, solo che sto seguendo il tuo consiglio e sono più tollerante con spallettone :sisi:

Napoletani che parlano di stile… :asdsad:

E per secondo direi na bella ‘nsalat e uallr

hai ragione scusa, di “stile Juve” ne abbiamo avuto a pacchi negli ultimi mesi :lol:

1 Like

No è recente infatti, se non ricordo male in passato si continuava a giocare, ora si ferma il gioco se cambia possesso, se l’arbitro segna o se dal tocco nasce un’azione importante (cioè sto caso)

" Nei video, diventati virali dopo l’upload social, gli stessi calciatori da dentro il bus si dicono un po’ preoccupati per la salute degli stessi tifosi: alcuni, infatti, guidano senza casco, alcuni sono anche in 3 sulla sella."

Sempre bello vedere come le leggi italiane non valgano in determinate zone :asd:

gentaglia, come chi tira i pugnetti dopo aver preso un bel silurone nel culone :sisi:

che poi almeno a noi alla fine nessuno si fa male