semplicemente la coppa è una vetrina. Sperano di far bene per poi avere offerte all’estero.
Del campionato e del fatto che l’Inter faccia la prossima Champions, giustamente, non gliene frega un cazzo
Fare bene in CL potrebbe, forse, aiutare Zhang a vendere e magari limitare lo smantellamento e poter sostituire i partenti in modo dignitoso.
E pensare che è campione d Europa. In ogni caso involuzione incredibile. Da bomber e brocco in pensione.
e’ sempre stasto scarso ma pompato dai media e basta
come quell’altro che galliani ando’ a bussare sotto casa…MERDE CHE FANNO MERDA
e secondo me vlaovic fa la stessa fine…e’ gente che non si sa come e perche’ hanno credito nel settore ma poi vengono meno.
fanno bene solo a determinatissime condizioni, non sono condizionanti come dovrebbero essere i veri campioni
io penso sia cosi’ anche per kvara e osimhen (giusto per chiarire che il mio e’ un discorso TECNICO)
ed era cosi’ per insigne…buonoi solo con il 433 e busta di piscio in qualsiasi altra soluzione
Spezzo una lancia a favore di Vlahovic, anche ieri su 20 passaggi che gli hanno fatto 19 erano lunghi e uno corto. Veramente difficile giocare così.
This
Il discorso dei giocatori pompati dipende dal mercato rotfl per ragioni extracalcistiche. Siccome ci sono X soggetti che usano il calcio per certa roba e possono cacare miliardi, le società di medio livello provano sempre a “fare il colpaccio”, la volta che gli va bene piazzano un giocatore a un prezzo sproporzionato e “vincono la lotteria” per così dire.
L’hype per stasera latita…vincere o perdere cambierebbe poco riguardo a quello che penso di questa squadra però…giusto per sfregio verso quel honestissimo, simpaticissimo, sportivissimo e mairazzista, pubblico viola , andrebbero bastonati
Il biondo che fa impazzire il mondo si è tinto di biondo
E cmq Musso in panca…ocio.
ennesimo calcio di rigore assolutamente ridicolo assegnato quest’anno
Eeeeeeeh ma le regole certe uguali per tutti
PS : violamerda
Cmq, siamo all’ 80⁰ e ,a parte il gol, non abbiamo tirato nello specchio
PorcaputtanacheparataSportiello
Cmq, nonostante il #milanrigore del pareggio, la violamerda avrebbe meritato di vincere , il rientro di Koop si è sentito e Sporty batte Musso.
Campionato assolutamente falsato, la Juve era in pieno recupero del Napoli quando le hanno levato i 15 punti, c’è stato un contraccolpo psicologico enorme per la Juve ed il Napoli ha acquisito tranquilità sapendo di non avere più competitor.
Dovrebbero ridarcene 25 di punti e forse non basterebbe ancora per rendere giustizia.
Poi vedo report e cosa combinò l’Inter con calciopoli e non mi stupisco più di nulla.
Facciamo 50 e non se ne parli più, dai.
facciamo 30 conto pari
Che bello, è tornato Wygga.
Se ne sentiva davvero la mancanza.
Ma tanto tanto tanto tanto eh, giuro.
Eh lo so è scomoda la voce della verità