[Serie A - XXX giornata] Serie A scansati che c'è l'Italian Champions League

semplicemente la coppa è una vetrina. Sperano di far bene per poi avere offerte all’estero.
Del campionato e del fatto che l’Inter faccia la prossima Champions, giustamente, non gliene frega un cazzo

Fare bene in CL potrebbe, forse, aiutare Zhang a vendere e magari limitare lo smantellamento e poter sostituire i partenti in modo dignitoso.

E pensare che è campione d Europa. In ogni caso involuzione incredibile. Da bomber e brocco in pensione.

e’ sempre stasto scarso ma pompato dai media e basta

come quell’altro che galliani ando’ a bussare sotto casa…MERDE CHE FANNO MERDA

e secondo me vlaovic fa la stessa fine…e’ gente che non si sa come e perche’ hanno credito nel settore ma poi vengono meno.

fanno bene solo a determinatissime condizioni, non sono condizionanti come dovrebbero essere i veri campioni

io penso sia cosi’ anche per kvara e osimhen (giusto per chiarire che il mio e’ un discorso TECNICO)

ed era cosi’ per insigne…buonoi solo con il 433 e busta di piscio in qualsiasi altra soluzione

Spezzo una lancia a favore di Vlahovic, anche ieri su 20 passaggi che gli hanno fatto 19 erano lunghi e uno corto. Veramente difficile giocare così.

This

Il discorso dei giocatori pompati dipende dal mercato rotfl per ragioni extracalcistiche. Siccome ci sono X soggetti che usano il calcio per certa roba e possono cacare miliardi, le società di medio livello provano sempre a “fare il colpaccio”, la volta che gli va bene piazzano un giocatore a un prezzo sproporzionato e “vincono la lotteria” per così dire.

L’hype per stasera latita…vincere o perdere cambierebbe poco riguardo a quello che penso di questa squadra però…giusto per sfregio verso quel honestissimo, simpaticissimo, sportivissimo e mairazzista, pubblico viola :nono: , andrebbero bastonati :asd:

Il biondo che fa impazzire il mondo si è tinto di biondo :rotflfast:

E cmq Musso in panca…ocio.

1 Like

ennesimo calcio di rigore assolutamente ridicolo assegnato quest’anno

Eeeeeeeh ma le regole certe uguali per tutti :rotfl:

PS : violamerda

1 Like

Cmq, siamo all’ 80⁰ e ,a parte il gol, non abbiamo tirato nello specchio :dunno:

PorcaputtanacheparataSportiello :flushed:

Cmq, nonostante il #milanrigore del pareggio, la violamerda avrebbe meritato di vincere , il rientro di Koop si è sentito e Sporty batte Musso.

Campionato assolutamente falsato, la Juve era in pieno recupero del Napoli quando le hanno levato i 15 punti, c’è stato un contraccolpo psicologico enorme per la Juve ed il Napoli ha acquisito tranquilità sapendo di non avere più competitor.
Dovrebbero ridarcene 25 di punti e forse non basterebbe ancora per rendere giustizia.

Poi vedo report e cosa combinò l’Inter con calciopoli e non mi stupisco più di nulla.

1 Like

https://netgamers.it/user_avatar/netgamers.it/wygga/240/640_2.gif

Facciamo 50 e non se ne parli più, dai.

facciamo 30 conto pari

Che bello, è tornato Wygga.
Se ne sentiva davvero la mancanza.
Ma tanto tanto tanto tanto eh, giuro.

Eh lo so è scomoda la voce della verità

2 Likes