[Serie A - XXX giornata] Serie A scansati che c'è l'Italian Champions League

questa sì che è una rabbata!

Mah guarda, io sulla grinta non credo si possa dire granchè, lo vedi che fisicamente non ci stanno… Anche nel primo tempo dove erano partiti a cannone cmq non si vedeva tutta sta superiorità fisica…

Durata poco tra l’altro.

Il calcio è un gioco semplice (cit il leso) gli altri fan correre la palla,noi corriamo dietro agli altri,spesso a vuoto o rincorriamo spesso palloni lanciati a caso.

Indovina chi finisce prima le energie?

Hai la mia stima.

1 Like

bho ma sti rigori assurdi hanno totalmente rotto il cazzo
la palla andava fuori, non trae alcun vantaggio il giocatore a toccarla, come cazzo fa ad esserci una regola di merda come questa

Con ammonizione tra l’altro -.-
Da regolamento il rigore c’era, anche se assurdo per il motivo che hai detto tu

sisi non discuto che l’arbitro non avesse scelta ma è un regolamento che è totalmente anticalcio

Vabbè ma è l’unica cosa che puoi fare dai, riduci al minimo le valutazioni che deve fare l arbitro

Tanto se la regola è severa, lo è per tutti quindi in teoria oggi tocca a te domani a me

This.

1 Like

bho per me è una stronzata, sul fallo di mano andrebbe reintrodotta la volontarietà

Dai cazzo la palla sta uscendo dal campo, è evidente che non lo fa apposta, per farlo apposta uno deve essersi venduto la partita che è?

belotti manco con le mani segna

Si comunque vaffanculo a tutti, Abraham dato come morto manco me lo sono portato in panca al fantacalcio e invece ho schierato Pereyra
l’anno prossimo compro solo giiocatori di milan e juve :|

Che sega incredibile

quanti anni è che alla trentesima giornata non c’è neanche una strisciata tra le prime tre?

Zero gol in campionato se ricordo bene

E Cairo che ne chiedeva 110 fino a qualche anno fa :rotfl:

Questa è bella :asd:

in teoria :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: v

pure io ho basato tutta la mia vita sul fare 6 al superenalotto :asd:

Secondo me la squadra s’è rotta i coglioni delle difficoltà economiche societarie, specie perché Zhang non sembra voler vendere; non ci sono prospettive future, chi è un scadenza si guarda attorno. C’è aria di smantellamento.

Non dico che sia tutto programmato da parte dei giocatori, ma quando la squadra s’è ritrovata, un po’ per sfiga e molto per demerito, in questa situazione, s’è seduta e vede la CL come un’occasione imprevista, su cui puntare tutto come impegno, mentre il resto vada come vada.