[Serie A - XXX giornata] Serie A scansati che c'è l'Italian Champions League

Venerdì 14 Aprile

Ore 18:30 Cremonese - Empoli DAZN
Ore 20:45 Spezia - Lazio SKY DAZN

Sabato 15 Aprile

Ore 15:00 Bologna - Milan DAZN
Ore 18:00 Napoli - Verona DAZN
Ore 20:45 Inter - Monza SKY DAZN

Domenica 16 Aprile

Ore 12:30 Lecce - Sampdoria SKY DAZN
Ore 15:00 Torino - Salernitana DAZN
Ore 18:00 Sassuolo - Juventus DAZN
Ore 20:45 Roma - Udinese DAZN

Lunedì 17 Aprile

Ore 20:45 Fiorentina - Atalanta DAZN

Non vale, il Milan avrà 3 ore di riposo più di noi, gombloddo.

fxd :sisi:

Sospesa la squalifica della curva juve :sisi:

con grande sorpresa di nessuno :asd:

Quelle merdose mortadelle si scanseranno easy dopo il partitone di sabato scorso :-1::-1::-1:

Scansometro pronto per registrare il millimetro

e invece mi toccherà vedere sta partita demmerda con la formazione improbabile, maledetto raffreddore, io dovevo essere in montagna :wall:

ho visto solo ora gli highlights della partita di ieri, aldilà del fatto che cambia zdero ai fini del risultato finale ma che cazzo di ammonizione ha dato ad ampadou l’arbitro? :rotfl:

@fantallenatori…fuori Ruggeri e Lookman, Koopmeiners e Pasalic più no che si, Okoli e Demiral col fregiurì…firmo il pareggio.

È un coglione :dunno:
E il rigorello? Anderson che tira indietro la gamba destra per farsi cadere apposta…lo fanno tutti e sono tutti delle merde.
Menzione speciale per Ciro, goleador infallibile (dal dischetto :asd: ).

onestamente non ho guardato con troppa attenzione, mi ha solo colpito la seconda ammonizione perché siamo oltre l’assurdo, aveva lui la palla e la stava rilanciando come cazzo fai ad ammonire per quella cosa?

niente recupero?
ha checkato al var 2 volte perdendo 2 minuti
come lo calcolano?

altri 2 punti buttati nel cesso, mah…come pensano di arrivarci in CL, vincendola quest’anno?

squadra a tratti decente, scandalosa per il restante
arbitraggio osceno, non so perchè mi meraviglio ma sto anno gli arbitri sono la merda fumante

scusa ma cosa avrebbero dovuto fare di piu? il Bologna ha fatto 1 tiro in porta.

I due rigori non dati sono una roba RIDICOLA ma Massa si sa che è un ultras e poverino non è manco colpa sua ma di chi ce lo manda :asd:

1 Like

intravista, poco costrutto negli ultimi metri come al solito, ma alla fine non era mano nettissima? manco al var è andato?

La Juve ce lo manda, che domande. Ha stato la Juve!

appunto son due punti buttati nel cesso…magari avrebbero potuto concretizzare?

i rigori lasciamo perdere, il primo è impossibile non darlo, ma che cazzo ce l’abbiamo a fare il var?

io la ritengo una vittoria
prendere solo 1 gol con Billy Ballo in campo per 90 minuti è stupefacente
vederlo giocare è come un calcio nei coglioni ogni volta che prova un controllo

1 Like