[Serie A - XXVIII giornata] Osimhen perde la mascherina e si infortuna.. coincidenze? io non credo

io sono indeciso se uscire a bere una birra o guardare la partita e rovinarmi la serata

La finale è Juventus-Fiorentina

Lino Banfi Occhio malocchio prezzemolo e finocchio battesimo Battezzo Malocchio

ahahah ovviamente quel poveretto ha fatto una formazione da imbecille del cazzo mettendo i soliti cotti più d’ambrosio e quel cancro in porta

ragazzi manca poco e questo non allenerà più e mi auguro non solo noi. A fare l’elemosina lo voglio vedere

Birra dove mettono la partita

1 Like

Cominciamo bene lol, solo la juve in campo

Tranquillo siamo già al gancio

bho la differenza è che la juve non sembra mai in pericolo e Dani8lo arriva al limite con la palla tra i piedi e tira a caso per non rischaire
Noi tentiamo di lanciare d’ambrosio in area coi filtranti e prendiamo contropiede

Bella bella sta idea dei centrali che attaccano, sulla carta però, nei fatti ci fa prendere due gol a partita

E meno male che doveva giocare asliani :asd: nemmeno il suo idolo correa ha messo… Quel cagone di Inzaghi vuole fare all in sulla coppa Italia altroché, così da poter sfoggiare un’altra coppetta e dire: “avete visto? Ora mi tolgo qualche faffolino dalle scarpe :dentone:” rotfl

Vlahovic boh, 80 milioni perche? finora ha dimostrato di sapere solo calciare bene, non ne tiene mezza, non vince i contrasti nonostante il fisico, di testa non ne prende una. Voi ci vedete del potenziale? cioè le punte diventate forti con il tempo io me le ricordo da giovani, magari gli mancava qualcosa ma avevano ampiamente dimostrato cosa potevano diventare.

Economicamente parlando Tanto valeva tenersi dybala rottame.

Siamo già al fantasmagorico catenaccio allegriano

C’è il catenaccio anche dall’altra parte, la partita verrà decisa la prima volta che una delle due sbaglia la fase difensiva sul contropiede

O da falli inutili dal limite

abbiamo aggredito 10 min ,già troppo :asd:

1 Like

comunque il timbro arbitrale è da partita che finisce in rissa

1 Like

Cuadrado ormai oltre a rallentare TUTTE le azioni (già lente) sbaglia la metà dei passaggi
Grazie di tutto ma a meno che non si vada in B forse è meglio che vada a finire la carriera altrove

pazzesco come dopo ogni replay che segue un azione offensiva dell’inter con palla poi alla juve, la palla sia già nei piedi dei giocatori dell’inter :rotfl:

sono due squadre che giocano male ma la juve non prende gol stupidi, questa è la differenza ad oggi.

1 Like

comunque è un periodo che non segnamo manco con le mani, poi inzaghi è un coglione per carità ma non abbiamo nemmeno un briciolo di culo.