Che stavano controllando?
Live non sembrava essere successo proprio un cazzo
un cazzo penso cvhe Barella chiedesse rigore per la spinta su Dzeko ma quella manco l’han guardata
Sarei effettivamente curioso di rivederla ma al massimo sarebbe stato un milanrigore penso
Brozovic sarà bravo nel suo ruolo, ma il suo repertorio consiste soltanto nel passaggio di piatto
Non ha mai allenato il tiro da fuori o altro.
Mi sono perso il replay
noi sia che giochiamo vs real madrid,sia vs una squadra di promozione,possiamo solo segnare su una ripartenza.
A squadre schierate,togliendo i calci da fermo,avremo fatto 3 goal quest anno.
Not bad per un tizio da 10ml/anno
si ma adesso il problema è Barellino, sta perdendo mille palloni
l’han fatto vedere talmente di fretta che penso non l’abbia manco sfiorata col braccio Danilo.
Anche vlahovic fa bene a cambiare squadra più che altro perché sembra veramente una pippa quasi ogni volta che scende in campo ed invece ha gran potenziale
Fossi in Vlaho, se il prossimo anno fosse confermato allegriball, chiederei la cessione immediata.
Inzaghi
arbitro di merda confermato
ah ed era rigore sì cazzo
va bhe sarebbe stato un rigore di merda va bene così
invece il fallo inesistente di Acerbi con giallo a brozovic per indirizzare la partita è proprio classico
Anche qua facciamo due settimane di polemica per un tocco di mano inesistente?
ERA CHIARO DA 200 INQUADRATURE
OT
"su questo forum non si puo’ fare multiquote? "
l’unicop replay visto fino ad ora pareva panza poi mano, comunque era bassa per me pososno pure non darli
“inesistente” robe che gli stacca una gamba se non prende anche la palla
non cambierete mai, piangina all’inverosimile
Era panza netta, non scherziamo
Che partita di merda
Che strazio di partita
se mia nonna aveva le ruote era una moto, ha anticipato e preso palla, non è fallo
Ma no dai
a conti fatti primo tempo meglio la juve ma più azioni pericolose dell’inter, secondo tempo doppietta di Kostic e a casa.
Per ora ci tiene in piedi la profezia di Licher