[Serie A - XXVIII giornata] Osimhen perde la mascherina e si infortuna.. coincidenze? io non credo

Ma non che abbiano torto cosa?
Leggo che ieri gente con bambini è stata costretta ad abbandonare la curva per le minacce di 'sti camorristi, e che si sono pure presi a mazzate con gente sempre in curva perché gli altri non cantavano cori contro ADL.

Questi sono animali, e fa bene ADL a fargli la guerra. Sono la mazzamma di Napoli, violenti a cui non frega niente della città e della squadra. Gli brucia il mazzo perché la società sono anni che gli vieta di fare i propri comodi e quest’anno vorrebbero essere i protagonisti ma non possono.

Riguardo la partita, il Milan ha strameritato. Difesa del Napoli assente, Lobotka sembrava quello dei tempi di Gattuso, Kvara testardo avrebbe potuto servire i compagni in varie occasioni ma ha preferito tentare l’ennesimo dribbling.

E’ una sconfitta che ci fa bene, e si spera apre un nuovo ciclo di vittorie come è successo contro l’Inter.

1 Like

No no aspetta, non mi fraintendere.
Io parlo in linea generale di questa follia che nello stadio non possono entrare bandiere, striscioni o tamburi.
In pratica non si può tifare.
Cosa che si fa ovunque nel mondo e converrai con me che è un cacata.

Sul resto, pienamente d’accordo con te, ci mancherebbe.

Allo stadio possono entrare bandiere, striscioni etc. Se vedi, i distinti e gli altri settori erano pieni di bandiere.

Per le curve, stanno applicando regole più severe da quando gli ultras bloccarono l’autostrada per combattere con quelli della Roma.
E fa bene. Sta mazzamma deve stare fuori dallo stadio.

1 Like

Quel gol è scaturito dalla classica situazione che vedi al calcetto, in cui uno dai mezzi modesti lo lasci fare perché al 99% si ingambarella da solo e invece capita quell’1% in cui ti fa il super-gol :asd:
Poi dall’azione dopo lo vedi tornare a fare fatica a battere un corner senza inciampare da solo.

Comunque Licher mi raccomando, il pronostico fallo bene per la champions eh, non è che ti gasi e fai succedere cose brutte.

Certo che possono entrare, basta comunicarlo
Ieri i fedayn prendevano a mazzate la gente per mantenere il loro settore vuoto.
Sono letteralmente 4 gatti. Non capisco perché non entri la polizia e gg. Ora hanno anche tutte le immagini

Ma infatti. Se ci sono notizie di reato, intervenga chi di dovere.

Tanto si sa benissimo chi è che fa cosa.

Io ritengo proprio fuori luogo mettersi a cantare “Andate a lavorare”, è proprio l’atteggiamento sbagliato, sta gente veramente meriterebbe di vedersi lo scudetto sfumare davanti all’ultima giornata.

Per una partita sbagliata, ma stanno avanti di ventordicimila punti, e devono subire questa umiliazione dalla propria tifoseria :dunno:

1 Like

in realtà oggi han detto che erano i tifosi ospiti a cantarla

[quote=“=]kBz[=suck, post:126, topic:836631, username:kbz_suck”]

Comunque Licher mi raccomando, il pronostico fallo bene per la champions eh, non è che ti gasi e fai succedere cose brutte.

[/quote]

È già stato fatto, è qualche post sopra…

In realtà ho detto che non faccio pronostici sul Milan.
Mi sono semplicemente limitato a fornire le probabilità di passaggio del turno. Probabilità che chiunque conosca un po’ di calcio e abbia buon senso condividerebbe. Non penso ci sia nessuno al mondo che non darebbe il Napoli come favorito

Bum…

:asd:

Come dicevano i Trettrè : “Eccallá !”

ah ma è stasera che prendiamo cazzi in faccia dalla juve?
Leggo che quell’imbecille di inzaghi vuole giocarsela con Asslani e Handanovic in campo, giusto per essere certi di spacvcare del tutto lo spogliatoio

Inzaghi il prossimo anno non allena più l’inter, in nessun caso, per rimanere dovrebbe tipo vincere la Champions, se arriva “solo” in finale secondo me lo esonerano comunque.

Handanovic è effetivamente una cagata… ma asllani no… che cazzo questo l’anno scorso era un signor giocatore quest’anno sembra quasi che passi per caso dalla partita… è giusto farlo giocare anche da titolare in queste partite, anzi io lo schiererei anche in Champions.

io non capirò mai questo odio improvviso per Brozovic, ha tirato la carretta per anni, è rimasto quando ce la giocavamo con il bologna per un posto uefa, si infortuna 4 mesi come tutti fa un minimo di fatica a tornare e lo buttate tutti nel rusco

Nessuno butta brozovic nel rusco ma far crescere un giovane dal grande potenziale per poi vendere Brozovic per fare una grossa plusvalenza è e dovrebbe essere l’obbiettivo di una squadra che si deve autofinanziare. Ci stupiamo quando vediamo gli altri squadroni con 18/20enni in campo a fare meraviglie noi invece abbiamo quasi fastidio a provare a schierarli.

È vero. Cmq anche il milan dovrebbe avere più coraggio ha buttare i giovani in prima squadra perché ne ha.

Ma io non ho niente contro i giovani in prima squadra ma non lo fai contro il La spezia (e per altro perdiamo comunque) e mo me lo fai a caso contro la juve? dopo l’ennesima sconfitta per altro? a me sembra più un modo per tagliarsi le palle per fare dispetto alla moglie tipo “visto? non è che giocano gli altri perché sopno stronzo, adeso che abbiamo preso 4 razzi in culo dalla juve con Asslani in campo siete contenti?” Inzaghi è un perdente di merda e pure rancoroso ma troppo codardo per portare il rancore in pubblico quindi secondo me fa ste cose.