[Serie A - XXVIII giornata] Osimhen perde la mascherina e si infortuna.. coincidenze? io non credo

https://www.youtube.com/watch?v=fE6YDSUeY6c

Quello è il modo di giocare di Mourinho :asd:

Ma buonaseraaaaa :blush:

Sarebbe stato meglio in CL cmq bene.

L’inter deve ringraziare Dio che la Juve verrà penalizzata, altrimenti si sarebbe fatta un altro anno senza CL

1 Like

l’inter non deve ringraziare nessuno, deve solo farsi un po’ schifo e ripigliarsi
la juve si merita molto peggio di quello che le verrà dato, come sempre

Sì ma il discorso non era è cosa si merita la Juve. E cmq Intermerda.

1 Like

se arrivo secondo a una gara automobilistica poi squalificano il primo perchè c’ha il motore non regolamentare e vinco io, non devo ringraziare dio. devo solo godere che il bastardo è stato punito e io sto esattamente dove mi spetta.

Sì bravo ciao

:biggrin:

2 Likes

Tranquillo, a detta di licher questo non è il vero milan, in champions Pioli scoprirà tutte le sue carte :sisi:

Mamma mia che paliata, per fortuna che non ho visto nulla di nulla. sono le 3 e sono già sveglio, che sfaccimma.
Speriamo si sveglino per finire il campionato senza intossicamenti inutili :sisi:

la partita di ieri non è che faccia molto testo, il Napoli senza Osimhen perde tantissimo. Speriamo di avergli messo qualche dubbio in testa, sicuramente le partite di champions saranno una schifezza per chi guarda

mah ieri non ho visto un cazzo ma ci sta perdere(anche se malamente eh):
prima o poi doveva succedere, quando sei a +18 ci sta perdere la concentrazione, è fisiologico

per me si danno una bella svegliata, e sarà divertente vedere la reazione in CL

Sconfitta secondo me terapeutica, che magari farà abbassare un po’ la cresta all’ambiente tutto. Qua pare che potremmo fare un sol boccone anche di Bayern e Real, magari schierate contemporaneamente :asd:
Città vestita a festa praticamente da febbraio, come se la stagione fosse già finita. Assurdo imho.

Napoli sceso in campo palesemente in ciavatte, l’assenza di Osimhen ok, ma non è la prima volta che manca e il Napoli senza Osimhen in campo, a memoria, ha sempre vinto.

Semplicemente, il Milan è sceso in campo col sangue agli occhi, il Napoli ha iniziato la partita come se fosse un allenamento di lusso, e quando sei già sotto di 2 dopo nemmeno mezz’ora diventa molto difficile riprartire da zero.

Inoltre, giustamente il tifo organizzato ha scelto il momento peggiore per far sentire il suo dissenso. Non che abbiano torto su molte questioni, però tempistiche e modi secondo me sono sbagliatissimi in questo momento in cui bisognerebbe remare tutti nella stessa direzione.

Oppure sono tutte cazzate e Spallettone ha detto “raga facciamogliene fare 4, così poi in Champion gli facciamo il sorpresone” :asd:

Oddio, vedendo il gol di salemakers un po’ il dubbio esiste :asd:

1 Like

è anche il mio sospetto, o che ci siamo direttamente messi d’accordo tipo a noi la partita di campionato, ci giochiamo l’andata di CL per il pubblico a San Siro, comunque vada il Napoli passa restituendo il favore al ritorno :asd:

non volendo considerare sospetti e dietrologia, Pioli gliel’ha incartata benebene con Krunic e Bennacer in posizioni inattese e Leao tornato al suo posto.

Ma dai, sarebbe una follia. E’ un quarto molto più equilibrato di quanto si possa pensare e il buon Pioli lo sa benissimo.
Semplicemente ieri il Milan è sceso in campo per giocare la partita, i napoletani già pensavano a pastiera e casatiello :asd:

capisco perfettamente :sbav:

si vabbè mica è fifa :asd:

non è facile staccare la spina e riattaccarla a comando

le partite di champions giocate tra squadre dello stesso campionato sono sempre un terno al lotto, si è già visto nel passato sia con le italiane che con le inglesi, dove partite che sulla carta sembravano scontate poi sul campo cambiavano completamente

1 Like

Anche nella meravigliosa partita di ieri si sono visti quei difetti che nel periodo di crisi hanno portato Pioli a scegliere la difesa a 3 e un modulo più prudente: alcuni buchi difensivi buoni per le praterie del Napoli (che poi non le ha concretizzate).
Io che a differenza vostra sono un tipo razionale, pur criticando l’eccessiva scelta difensivista di Pioli l’avevo capita e compresa, anche se per me doveva durare di meno quella fase di cura.

Ergo, giacché tornare alla difesa a 3 in champions, consiglierei a Pioli di mantenere l’atteggiamento offensivo di ieri (falso 4231 tendente al 433) e riparare a quei buchi che inevitabilmente metteremo mettendo a destra Kalulu al posto di Calabria