[Serie A - XXVIII giornata] Osimhen perde la mascherina e si infortuna.. coincidenze? io non credo

MA CHE CAZ STA SUCCEDENDO looooooooooool

ammazza che scoppolone

La difesa mangiata da Saelemekers è una barzelletta

1 Like

cosa sta succedendo :aquatoid:

devo accendere la tv?

4 a 0? :rotfl:

io metto 10 euro sul 4 a 4

non mi fa fare la giocata su snai
merde

Licher una sentenza

salamella che improvvisamente si ricorda di essere belga

non in nazionale :teach: :asd:
il nuovo Castolo :lode:

vergognosi i napoletani che cantano “andate a lavorare”

sono solo 40 anni che la loro squadra non fa una stagione del genere, eh ma 4 gol subiti in casa…

1 Like

Veramente gli han cantato “Andate a lavorare” ?! :rotflx:

1 Like

Crisi Napule

Il cambio Bennacer / De Katelare dimostra ancor di più che nella mente di Pioli quello di oggi doveva essere un 4231. Falso, tendente al 433, ma comunque un 4231.
Però mi raccomando date retta a Chimay che non sa riconoscere un bicchiere da un quadrato, che lui si che ne capisce di tattica :sisi: :sisi:

il 98% dei miei post in questa board sono da ubriaco marcio tifoso dell’inter in furore a cazzo che dice stronzate e sono comunque meno stupidi dei tuoi lol, goditi la vittoria dio bono invece che passare il tempo a scrivere stronzate.

1 Like

Comunque ho la sensazione che ahimè in Champions non giocheremo con lo stesso piglio offensivo.
Non dico che torneremo alla difesa a 3, spero di no, ma saremo molto più coperti e di conseguenza concederemo molto più la partita al Napoli

1 Like

Ho anche la sensazione che sia successo qualcosa a Leao in questi giorni.
Quando ha segnato aveva una lacrima sul viso. Poi quando Spalletti l’ha redarguito per l’esultanza Maldini subito è scattato a difenderlo. Forse c’è stato un confronto duro e serio negli spogliatoi negli ultimi giorni e Leao ne è uscito rinvigorito

1 Like

0-0 finchè sono stati in 11 vs 11, grande roma… :rolleyes:

sicuro
non ha messo 2 stronzi a caso sul 4 a 0

Beh ha messo Bakayoko per Krunic per lasciare il centrocampo inalterato e Bennacer per De Katelare passando da un falso trequartista ad un vero trequartista.

L’anno scorso e fino al cambio di modulo nel 4231 il trequartista vero lo faceva Diaz e quello presunto, quando ci si voleva coprire meglio, lo faceva Krunic. Stasera invece Krunic ha fatto il centrocampista puro e il trequartista presunto l’ha fatto Bennacer perché era un 4231 presunto più tendente al 433.
E infatti quando ha sostituito Diaz ci ha messo Salemakers

ma il presunto prematura?