[Serie A - XXVIII giornata] Osimhen perde la mascherina e si infortuna.. coincidenze? io non credo

Pazzesco, si ritorna al 4231 come avevo suggerito io da tempo e incredibilmente torniamo a giocare bene :dunno: :eek:

No tranquillo Paolo, non c’è bisogno del bonifico, lo faccio gratis :sisi: :approved: :sisi:

Che bei gol che abbiamo fatto, finalmente siamo tornati a giocare.

1 Like

gg milan non ho visto un cazzo ma all’andata fu una rapina (non per causa arbitrale, intendo vittoria totalmente iimmeritata del napoli) e quella partita ha fatto girare il campionato verso il Vesuvio.

Ora non conta un cazzo ormai per lo scudo ma almeno vi riprendete la partita.

con convinzione aggiungerei

Ma è 4 3 3, Diaz gioca larghissimo a destra.

1 Like

ma Diletta scosciata e con le tette pronunciate?

[quote=“=]kBz[=suck, post:65, topic:836631, username:kbz_suck”]

[/quote]

con Benny a uomo su Lobster

[/quote]

Sì beh è un 433 mascherato da 4231 di apparenza.
Ma più che il ruolo di Diaz è il fatto di avere come trequartista Bennacer che può sia avanzare, come nel caso del gol, sia arretrare e fare un centrocampo a 3 con Tonali e Krunic. Come falso trequartista forse è più adatto lui di Krunic

Comunque il concetto è che abbiamo abbandonato la difesa a 3 e siamo tornati a giocare bene

Purtroppo però stiamo vincendo la partita sbagliata :sad:

[/quote]

ma è licher lol cazzo lo quoti a fare che l’ultimo schema proposto era tipo per l’italia con lo schema di mancini copiato uguale solo emerson palmieri centrale in difesa al posto di un centrale vero perché bho
Però Barella era “finto trequartista”, sempre perché bho :asd:

Eh si perché arrivare quarti gli fa schifo al milan, tanto la Champions la vince in carrozza :asd:

E’ incinta, quel ben di dio crescerà ancora :sbav:

1 Like

Gg al Napoli per il passaggio del turno

1 Like

Mario Rui che prova a decapitare Maignan :asd:
Ma perché fanno così a volte i giocatori :dunnasd:

sto stronzo fa dei goal della madonna QUANDO cazzo vuole giocare

Yes, dopo tre mesi a passaggiare fa sta roba. Se lo avessi qui, con le mie mani giganti :mad:

Tonali stasera in stato di grazia, sta recuperando TUTTO.

stanno facendo finta per tenersi per la champions
che volpe Spallo :vface:

Il Napoli in effetti poteva scendere in campo più rilassato, ma prendere tre sberle così potrebbe ripercuotesi sul morale in CL.

Complimenti al Milan per la CL.