[Serie A - XXVIII giornata] Osimhen perde la mascherina e si infortuna.. coincidenze? io non credo

Gli highlights lasciano il tempo che trovano io la partita l’ho vista, Lukaku ha fatto un ottimo lavoro a ripulire palloni per tutti, poi si è mangiato un col per cui ok ma non è assolutamente vero che ha giocato male o c’è fosse imbolsito.

Per altro la Fiorentina si è mangiata un gol uguale se non più facile nel primo tempo, non è che meritassimo di vincerla ci sono state mille occasioni da ambo le parti e gol mangiati ma appunto non è accettabile che giochiamo una partita così con la Fiorentina, potevano mettercene 4 così come segnarne 4 noi, allenatore di merda c’è pensa solo alle.sue stronzate di come attaccare e ogni partita lasciamo agli avversari almeno tre tiri puliti.

Per me non è una narrativa corretta in questa partita prendersela con Lukaku o Dumfries, quando correa in campo era non pervenuto e barella traversa a parte ha regalato almeno tre contropiedi agli avversari.

:asd:

1 Like

Maaaa… l’intervista a Scienzo nel dopopartita di dazn? :asd:
“Il mio miglior amico nel calcio mi ha detto una volta che il suo obiettivo nel calcio è guadagnare abbastanza soldi per non dover poi lavorare in TV. Io condivido un po’ quello… con tutto il rispetto per voi, eh”

1 Like

minchia veramente, dare la colpa a Lukaku quando ieri ha fatto praticamente tutto lui.
Ovvio si è mangiato un gol clamoroso, come se li son mangiati gli altri!
Va be, sto anno deve andare così, speriamo di andare in champions e di mandare a fanculo Inzaghi che non lo sopporto più

è il giocatore più pagato della squadra e sbaglia i gol a porta vuota

ma che se ne vada a fare nel culo sto coglione via
ha fatto tutto lui cosa? Ennesima partita di merda con delle sponde della minchia e dei gol cagati che neanche un paraplegico

tre gol in un anno, forma fisica da quando è arrivato che ci sarebbe da chiamare il Dr. Nowzaradan

ma che vada a scofanarsi di big mac e non scassi il cazzo

la lazio zitta zitta sta sfruttando il vantaggio di avere una sola partita a settimana per consolidare il secondo posto

1 Like

Affronteremo la partita di questa sera come deve fare un abile giocatore di Poker: proveremo a studiare l’avversario senza svelare troppo le carte forti che abbiamo in mano.
Questo perché sappiamo tutti che non è questa la partita con il Napoli che detiene il piatto forte

Quindi vince il Napoli?
Oracolo… non si capisce un cazzo :sad:

Baratterei volentieri una sconfitta oggi per una vittoria in Champions

Mi spiace ma al momento, almeno per ora, non faccio pronostici sul Milan.
Mi sono soltanto limitato allora e lo rifaccio adesso che in Champions le probabilità di passaggio del turno sono:
NAPOLI 66% - MILAN 33%

1 Like

Cazz…avevo pronto uno stipendio da sputtanare in Lottomatica :sad:

Roma intanto che fa il suo e regola la samp pure con tutta la difesa titolare out, 3 punti d’oro in questa lotta champions così combattuta

bello che non funziona un cazzo l’audio su dazn

1 Like

perchè ciao non gioca?

Perché nelle ultime tre ha fatto cacare i morti :asd:

gooooool

1 Like

gooooooooooooooooooooooooool

1 Like

Azz, ma te guarda…

vaffanculo io ovviamente al fanta ho panchinato Wjnaldum per Fagioli e Diaz per Pereyra :asd:

potrei fare un sacco di commenti sul primo tempo
ma ne farò solo uno

Stramaccioni :rotfl:
potrei commentarle io le partite