[Serie A - XXVIII giornata] Osimhen perde la mascherina e si infortuna.. coincidenze? io non credo

we raga, eravamo sotto a San Siro e avevamo CINQUE difensori in campo.

Di che cazzo parliamo, questo si è bevuto il cervello, non va bene neanche per il brodo

Leggevo che Lukaku s’è mangiato un gol a porta vuota tipo.
Inzaghi non ha più la squadra con sè, ma diverse partite le abbiamo perse perché Lautaro, Lukaku, Barella e altri facevano una tale serie di cappelle che nemmeno Ancelotti potrebbe farci nulla.

1 Like

la dichiarazione di Inzaghi stà quasi al livello di quelle del grande Mazzarri :lode:

Intanto la partita qui la sta facendo il Verona.
Come mai non sono stupito? :asd:

1 Like

Ero allo stadio, una roba imbarazzante.
Decollare e nuclearizzare

Ci siamo mangiati almeno 8 gol, di questi 7 erano merito di Lukaku, poi sbaglia un gol Lukaku, merda Lukaku

Ridicoli giornalai di merda, ridicolo Inzaghi che deve schierare il suo Ganimede del cazzo se no non gli stacca più le pompe dopo cena, ridicolo Maresca ad analizzare ogni azione nella nostra area col microscopio sperando di fischiare rigori inventati e poi un rigore che c’era su Lautaro con lui a tre metri fa finta di niente, ridicola la gestione delle ammonizioni.

Ridicoli pure i pagellisti del fantacalcio che danno 5.5 a Dumfries nella prima partita da 8 il pagella.che fa da aprile 2022.

Vaffanculo, in particolare però all’allenatore con meno palle dai tempi di Carolina morace al Perugia

Comitato per Filippo Inzaghi figlio unico

non stiamo giocando neanche malaccio eppure la juve non dà l’idea di poter segnare facilmente.

2 Likes

Che giocatore fagioli

già ma ultimamente bene anche locatelli. sembra si stia trovando una specie di quadra a sto cazzo di centrocampo

E infatti è proprio a centrocampo che stiamo facendo la differenza.

Bell’azione

bremer peggio di lukaku

2 Likes

partitaccia, salvo solo i tre punti :asd:

No vabbè dai, che cazzo di senzapalle
Invece di essere incazzato come una biscia per l’ennesima sconfitta (a quanto siamo? 10? Neanche Bagnoli cazzo) fa il sommelier della merda
Porcozio dai

1 Like

Dopo quel gol mangiato ero sicuro che avrebbero pareggiato :asd:

Ho visto solo ora il gol sbagliato da Bremer :asd:

Comunque è allucinante che siamo lì a lottare per la zona Champions con il -15 :asd:

Squadra e allenatore con due palle gigantesche. Io sto davvero rivalutando allegri.

lukaku - dybala per l’inter è come pato - tevez per il milan nel gennaio 2012, una sliding door epic fail di quelle che rimpiangerete per molto, molto tempo

La gazzetta ha dato a Lukaku 4 :asd:

1 Like

Ma per favore. Con dybala sarebbero partiti psicodrammi epici. Almeno lukaku un anno ha fatto bene all’inter.

Ma poi hai già mixtarian e chanaloglu che lo vuoi pure dybala?

Ho visto gli hailaids qua e la…
@anon63311209 (ammesso ma non concesso), un indegno arbitraggio non si può nemmeno lontanamente correlare a una sconfitta con nmila palle gol sbagliate…le prime due della coppia mongola lukaku-mikicoso è da Ridolini anni '20 :tajo: , e non ci può fare molto nemmeno l’eunuco in panchina (tutti d’accordo sulla sua scarsa mascolinità, il credito Marcuzzi è esaurito da un pezzo).

Detto ciò, 6 punti recuperati all’Inda in 2 partite e me la rido :asd: .