statistica assurda ![]()
Occorre tempestivamente adeguare le strutture della rete mondiale nella seppur remota ipotesi che il Milan vinca lo scudetto.
Il CSM (Centro Studi Milanello) ha ipotizzato che internet potrebbe essere soggetto all’immissione istantanea di una quantità di dati pari a circa 1 miliardo di volte il traffico normale, con probabile collasso dell’intera struttura. Sono al vaglio svariate soluzioni, che vanno da un imponente ampliamento delle strutture fino a ipotesi più radicali, quali la deportazione di licher a Guantanamo e il suo totale isolamento dal mondo esterno. Trump non si è però ancora pronunciato in merito.

l’inter degli innamonibili non può sbagliare 4 partite… attendo il calcolo statistico del sommo
cmq quello che fa stare il milan cosi’ altro non e’ il corto muso…ma i tanti pareggi la dove inter e napoli hanno perso.
infatti il milan ha solo 2 sconfitte
Che è il mantra di Allegri, primo non prenderle.
Dove sono i detrattori di Allegri eh??
Qua ci ritroviamo la portante del subspazio al posto della dorsale appenninica in un nanosecondo, altro che ms
i tanti pareggi dove il napoli ha perso e l’inter ha vinto casomai
uno scudetto buttato giocando di merda con le neopromosse in primis
Leggevo che l’Inter è prima nonostante abbia vinto solo uno scontro diretto (quello dell’affaire Bastoni contro la juve). Confermate?
Questo confermerebbe quanto ho sempre pensato, e cioè che vincere gli scontri diretti ti boosta l’ego, vincere contro le piccole ti fa vincere i campionati ![]()
Dipende cosa si intende per grandi
Comunque si in generale quest’anno abbiamo, passatemi il termine tecnico, “sucato” contro Napoli Milan e Juve (tranne al ritorno) ma vinto contro tutte le altre
… Terremo il passo fino alla fine?
Non sono di certo un allegriano, ma è pure quello che sostengo sempre io, molto meglio un bel pareggio che una sconfitta.
Solo che quando l’ho detto io ci avete fatto i memini e i risini

avevi scritto una cosa “leggermente” differente
E aggiungerei, per quanto possa sembrare PARADOSSALE, meglio una vittoria che un pareggio!!!
No, avevo scritto esattamente questo.
Avevo scritto che non è vero che un pareggio è una mezza sconfitta come tutti sostengono (poi chiaro dipende dalle partite, dall’avversaria, dalle situazioni, etc… e che vincere è meglio e grazie al …). Non perdere a livello mentale ti tiene in sella e per certi versi è fondamentale.
Poi nella mia visione di calcio non perdere non significa giocare male o fare catenaccio sperando di portare a casa lo 0-0, ma è qui che la mia visione di calcio e quella di Allegri inizia a divergere
ma lui ne è informato?
Non lo so, ma sto scrivendo con l’AI una canzone capolavoro su questo tema con cui cagherò in testa persino a Sal Da Vinci musicalmente parlando
Non è che ci voglia poi molto eh ![]()
Ma cosa stai dicendo, ma quale scudetto buttato ![]()
L’anno scorso siamo arrivati OTTAVI, non ci siamo neanche qualificati alla Coppa della Sfiga, abbiamo preso più di 40 gol
sono più di uno a partita madonna con le mani bucate
Metà della rosa è stata venduta e rifatta, il centrocampo è letteralmente tutto nuovo ![]()
Bonus: i due attaccanti migliori che abbiamo sono semi-infortunati da ottobre, abbiamo giocato con Nkunku-Loftus come punte (vincendo pure) ![]()
Lo scudetto come obiettivo per quest’anno non ha alcun senso e la società l’ha sempre detto. L’obiettivo è tornare in coppa e dopo il fallimento totale del 2024/25 ricostruire una base su cui fondare l’anno prossimo. Siamo secondi in campionato, saldamente in lizza per un posto Champions, abbiamo quasi gli stessi punti ma con 10 partite ancora da giocare, finalmente non prendiamo gol a ogni cazzo di contropiede e abbiamo vinto entrambi i derby (non succedeva da 15 anni).
Come tutti gli anni qualche nuovo acquisto non ha convinto, qualcuno invece è stato ottimo (mai avrei pensato di amare Rabiot
) e SE la società lascia fare a Tare si spera che in estate si possa puntellare la rosa, che è comunque messa meglio dell’anno scorso.
Ovviamente li aspetto al varco con sospetto, perché un anno di mercato medio-buono non cancella gli ultimi due di fallimenti, almeno ora c’è un DS decente. Ma visto da dove arrivavamo, non si può sostenere seriamente che quest’anno sia un fallimento perché non si è vinto lo scudetto, a meno di essere al terzo bianchino al baretto
(lungi da me giudicare il bianchino alle 11)
Abbiamo fatto 3 gol in più dell’anno scorso per il resto