[Serie A - XXVIII giornata] Derby scudetto? Naaa l'Inter ha già in mano ago e filo per cucirsi lo Scudetto

1 Like

Se al posto di Rommel ci fosse stato Allegri lo sbarco in Normandia sarebbe fallito

Si dice abbia contattato una insegnante di spagnolo.

“El fútbol es un juego sencillo”

partita di rara bruttezza (no scusate, “partita molto tattica” come dicono quelli bravi), squadre che si sono di fatto annullate a vicenda tra le due trequarti, pochissime occasioni, Miki ha cannato la sua, Pervis l’ha messa.

Qualcuno mi spiega i gialli a Rabiot e Modric?

su rabiot poteva starci, modric penso per mezza “reazione” dopo il fallo non assegnato

1 Like

Ho come la sensazione che lo abbiamo preso un po’, come dire, nel sottosella :asd:

Povero Bastoni, prima fischiato ingiustamente per non si sa quale motivo, poi infortunatosi dopo che Rabiot gli ha dato una ginocchiata sul suo piede … :cry:

Mi chiedo quando si interverrà per legge proibendo i fischi a Bastoni :sisi:

1 Like

Stranamente oggi Licher pinga zero :rolleyes:

1 Like

Licher prima e dopo il derby

3 Likes

Vorrei solo far notare che sono “loro” che hanno iniziato con tutti quei meme non appena per 6 derby non abbiamo vinto noi.
Beh ora guarda un po’ i derby consecutivi che non vincono sono 7 :smile:

Maduro, Komeini, Biden, solo per ricordare alcuni leader che c’erano al tempo in cui hanno vinto l’ultimo derby.
E gli Stati Uniti erano ancora una democrazia

4 Likes

Spiace perdere un derby, ma vedere un licher in piena trans onanistica però ti cambia la giornata :asd:

1 Like

5 ms sono troppi, ha direttamente connesso le proprie sinapsi alla rete, bypassando ogni tipo di infrastruttura hardware, ciò che pensa viene immesso direttamente in rete in tempo reale. Ora gli mancano solo 2 belle tette.

5 Likes

tettedi9 :sbav:

1 Like

Questa non era male, gg, ma a questo punto mi pregio di ricordarti che l’ultima volta che hai vinto uno scudetto te avevamo ancora qualche mascherina FFP2 avanzata nel cassetto del bagno

4 Likes

No, no, ti confondi, quello è quando avete vinto lo scudetto voi, nel 2021, con gli stadi vuoti o parzialmente semivuoti l’ultima fase di campionato.
La stagione che abbiamo vinto noi era tornato tutto alla normalità, stadi pieni, era tornato tutto alla normalità.
A conferma c’è la nostra festa scudetto con piazza Duomo e tutte le vie del centro di Milano praticamente piene

1 Like

Comunque su quell’imbucata di Mykitaryan ho rivisto per un attimo lo stesso copione dei derby che furono (e ora sono solo un passato ricordo). Per fortuna è intervenuto il cul de max oltre che un grandissimo Maignan :lode:

4 Likes

GOL SEGNATI DA ROBERTO CARLOS NEI DERBY DI MILANO = 0
GOL SEGNATI DA ESTUPINIAN NEI DERBY DI MILANO = 1

:dunno:

5 Likes