[Serie A - XXVIII giornata] Derby scudetto? Naaa l'Inter ha già in mano ago e filo per cucirsi lo Scudetto

Venerdì 6 Marzo

Ore 20:45 Napoli - Torino DAZN

Sabato 7 Marzo

Ore 15:00 Cagliari - Como DAZN
Ore 18:00 Atalanta - Udinese DAZN
Ore 20:45 Juventus - Pisa SKY DAZN

Domenica 8 Marzo

Ore 12:30 Lecce - Cremonese DAZN
Ore 15:00 Bologna - Verona DAZN
Ore 15:00 Fiorentina - Parma DAZN
Ore 18:00 Genoa - Roma SKY DAZN
Ore 20:45 Milan - Inter DAZN

Lunedì 9 Marzo

Ore 20:45 Lazio - Sassuolo SKY DAZN

e la riomma?

ficsed

Rotto anche Lobotka :vface:

Titolo da toccata di palle a livelli abrasione :asd:

3 Likes

ma dai state 10 punti sopra, non rompete i coglioni con ste mani avanti :asd:

avremo i fab 4 tutti fuori

avremo il favoloso duo elmas gilmour

io l’anno dello scudo dopo la vittoria con la juve non li ho fatti tutti sti uommic’ (sceneggiate)

lo scudetto e’ in cassaforte, evita

Lobotka si è visto nelle ultime uscite che era abbastanza affaticato, meno lucido del solito.

Gilmour a me piace, gioca molto verticale, potrebbe esere utile per innescare il fotomodello danese, ma dubito che abbia i 90° nelle gambe. Speriamo che Anguillone una mezz’oretta riesca a garantirla (ma dubito, secondo me farà atto di presenza)

io spero che il cholitino si passi la mano sulla coscienza e ci faccia stare quieti :asd:

con d’aversa il toro s’e’ rimesso in riga e contro l’empoli l’anno scorso abbiamo fatto partite orrende

una la vincemmo a culo con 0 tiri in porta :rotfl:

il cholito già ci ha purgato all’andata, o ricordo male? :confused:

1 Like

Io nel 2021 dopo la vittoria contro la Talanta con rete del compianto Skriniar scrissi che era fatta quando mancava ancora 10 giornate, fatela poco lunga con ste lagne con me

Il derby è il derby :love: e la scaramanzia è un rito da rispettare sempre e comunque, anche se è disputato per il Trofeo Birra Moretti

3 Likes

Io comunque tifo per voi, che tanto la corsa la dobbiamo fare sul Milan davanti e quelle dietro, quindi avete un tifoso in più questa settiamana :sisi:

Fiorentina e Verona fanno tante partite sto weekend

1 Like

poi dicono che non è vero che il calendario è troppo affollato!!!

1 Like

Sì ma la Fiorentina volendo può riuscirci, il verona poveretto deve dividere la squadra o mandare la primavera

1 Like

ho appena letto: Napoli Torino arbitra Fabbri, con Mazzoleni al VAR :rotfl:

@Phyton e tu ti preoccupi del cholito? :rotfl:

1 Like

c’è da piangere, sì :asd: