[Serie A - XXVI giornata] Primo derby d'Italia a porte chiuse.



Sono anche 5 milioni di incassi salvati



E su questo godo: è da anni che si dice di ridurre il numero di squadre, ma niente, sia mai perdere i soldi per avere 4 giornate in meno.
Sarei ancora più contento se saltasse tutto il campionato


eh magari approfittassero per tornare a 18 squadre...Marotta l'ha buttata li infatti, leggo dalla gazzetta
GOMBLODDO!!!!

Assurdo, dovevano assegnare i 3 punti all'Inter, come gli hanno già assegnato arbitrariamente uno scudetto


Eeeeeh il potere della Juve, mica che a Sky e alla lega da più comodo così...


Minchia oh senza quello Juve Inter sarebbe stata completamente diverso
Anche per noi sarà complesso SE ci qualifichiamo in CL
Cioè io non capisco il senso di far giocare l'Inter giovedì a porte chiuse, ma il campionato no.
E la coppa Italia? E il prossimo turno?
Lo scudetto di tampone
Ma veramente è difficile da capire? Una sfida del genere con zero pubblico non ha lo stesso appeal

Quindi ci perde chi la trasmette e chi riceve la sua quota dei diritti

Easy as pie
Mai una volta che gli Juventini ammettano di avere avuto culo o un aiuto dal cielo.
Beh, sì
Così come lo avreste avuto voi se avessero giocato a porte chiuse. Ma nessuno si stava stracciando le vesti come state facendo voi ora

Invece è subito GOMBLODDO e RUBE PADRONA
Boh noi l'abbiamo dovuta giocare a porte chiuse la partita in casa di EL.


Comunque mo ci cancellano pure Euro 2020 per una volta che potevamo vincerla sta a vedere.


:

GG, se è tua condividi instant su facebook con watermark ngi prima Che la rubino
Ma ho letto che la finale di Coppa Italia sarà posticipata di una settimana e forse spostata da Roma a Milano [emoji38]

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Dubito che lo facciano, troppi soldi in ballo e probabilmente col caldo, da quanto dicono, il virus non sarà più un problema

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
fare dietrologie in una situazione del genere è proprio da malati veri.
nel qual caso il vostro cervello abbia un briciolo ancora di lucidità rileggetevi tutti e datevi una bella scoppola.

per il resto sono d'accordo che si dovrebbe congelare il campionato fino ad un eventuale e sperata situazione di normalità. tutto il resto sembra la scelta sbagliata ( a prescindere dalle psicosi di alcuni e del menefreghismo di altri).
Che vuol dire confermata solo per i Piemontesi?
Edit: ah ok, solo I Piemontesi possono andare allo stadio immagino... Avevo capito che solo per la Juve era confermata

* tutto li il punto imho
Va beh, per ogni partita prendono una decisione diversa, mi sembra una cosa normale
Quindi Inter in EL, giocata a porte chiuse.
Campionato, rinviate le partite al nord.
Coppia Italia, si gioca addirittura a porte aperte ma solo per i piemontesi.


Dietrologie mica tanto, alla fine stanno dimostrando che si ragiona guardando il portafoglio e gli interessi di alcuni

La soluzione più semplice e indolore per tutti era giocare a porte chiuse, l'alternativa era sospenderle tutte.
Comunque se proprio vogliamo gridare al GOMBLODDO, da questa decisione chi ci guadagna è la Lazio che ora passerà in testa