Ore 15:00 Lazio - Bologna SKY Ore 18:00 Udinese - Fiorentina SKYMatch a porte chiuse Ore 20:45 Napoli - Torino DAZN
Domenica 1 Marzo
Ore 12:30 Milan - Genoa DAZNMatch a porte chiuse Ore 15:00 Lecce - Atalanta SKY Ore 15:00 Sassuolo - Brescia SKYMatch a porte chiuse Ore 15:00 Parma - Spal DAZNMatch a porte chiuse Ore 18:00 Cagliari - Roma SKY Ore 20:45 Juventus - Inter SKYMatch a porte chiuse
Lunedì 2 Marzo
Ore 20:45 Sampdoria - Verona SKY
Serie A in quarantena: meglio così piuttosto che non la giochino
Derby d'Italia Inter chiaramente avvantaggiata dato l'assenza di pubblico ed il momento estremamente negativo per la squadra bianconera
secondo me sarebbe il boost psicologico che darebbe alla squadra la spinta finale per arrivare allo scudetto, esattamente il contrario di quello che succederebbe alla juve, con sarri che verrebbe messo in fortissima discussione
io spero sinceramente che sarri abbia le palle di mettere l'amico pjanic direttamente in tribuna
Baracconata senza precedenti, o ci sono le condizioni per giocare e si gioca o si fermano i campionati Se rinvii una partita le devi rinviare tutte, vabbè che con il wrestling non c'è tanta differenza ma una parvenza di regolarità andrebbe mantenuta
Qualche milanista mi ragguaglia sulla situazione? Leggo di grande boban che sbugiarda gazidis ma non ho capito se son cagate o effettivamente é successo qualcosa