[Serie A - XXVI giornata] Primo derby d'Italia a porte chiuse.

Sabato 29 Febbraio

Ore 15:00 Lazio - Bologna SKY
Ore 18:00 Udinese - Fiorentina SKY Match a porte chiuse
Ore 20:45 Napoli - Torino DAZN

Domenica 1 Marzo

Ore 12:30 Milan - Genoa DAZN Match a porte chiuse
Ore 15:00 Lecce - Atalanta SKY
Ore 15:00 Sassuolo - Brescia SKY Match a porte chiuse
Ore 15:00 Parma - Spal DAZN Match a porte chiuse
Ore 18:00 Cagliari - Roma SKY
Ore 20:45 Juventus - Inter SKY Match a porte chiuse

Lunedì 2 Marzo

Ore 20:45 Sampdoria - Verona SKY

Serie A in quarantena: meglio così piuttosto che non la giochino

Derby d'Italia Inter chiaramente avvantaggiata dato l'assenza di pubblico ed il momento estremamente negativo per la squadra bianconera
Se vince conte lo scudetto va in discesa per l'Inter, sarà una botta psicologica non da poco
Vabe` anche dovesse vincere il derby d'italia da qui a vincere lo scudetto ce ne passa eh
Non vedo prospettive per questa Juve, tra l'altro ogni squadra che gioca col 3-5-2 giustamente devasta la Juve.

L'unica speranza è la lazie

secondo me sarebbe il boost psicologico che darebbe alla squadra la spinta finale per arrivare allo scudetto, esattamente il contrario di quello che succederebbe alla juve, con sarri che verrebbe messo in fortissima discussione

io spero sinceramente che sarri abbia le palle di mettere l'amico pjanic direttamente in tribuna
Si ma vi scordate la lazio
Lazio senza coppe, si becca un rigore a partita (anche rigori imbarazzanti).
Ma continuate pure a non calcolarla
capisci che la situazione è grave quando Port fa un titolo del tread su calcio brutto.

In chessenso?
La Lazio si ferma appena Lotito trova qualcuno che gli da 100 milioni a testa per Savic e Luis Alberto
Rischio rinvio per juve inter e le altre a porte chiuse

Santa cosa per me
Eh il problema sarà il recupero

Però penso che dovrebbe essere una decisione per tutte le partite.. non solo per quelle a porte chiuse

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Baracconata senza precedenti, o ci sono le condizioni per giocare e si gioca o si fermano i campionati
Se rinvii una partita le devi rinviare tutte, vabbè che con il wrestling non c'è tanta differenza ma una parvenza di regolarità andrebbe mantenuta
Qualche milanista mi ragguaglia sulla situazione? Leggo di grande boban che sbugiarda gazidis ma non ho capito se son cagate o effettivamente é successo qualcosa

*

ma poi per quale motivo dovrebbe essere rinviata, in piemonte non ci sta neanche un focolaio infettivo come in lombardia o in veneto.

Se la rinviano sono solo dei pagliacci, con tutto che alla juve probabilmente converrebbe tale decisione.
tutte rinviate

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2020/02/29/news/juventus_inter_rinviate_partite_a_porte_chiuse-249879103/

saranno tutte giocate quando mancheranno due gare alla fine, quindi juventus-inter diventa potenzialmente una finale scudetto a tutti gli effetti

Ma col cazzo.
Duecento partite ogni 3 giorni da qua a maggio, è 'na follia.

O fermi il campionato o ti attacchi al cazzo e la giochi.

eh, chissà chi sta pressando, con i suoi pochissimissimi mezzi, per fermarla dopo che ieri era stata data l'ufficialità di giocarla a porte chiuse

il wrestling
"raga aiuto la juve gioca di merda e non vogliamo rimborsare i biglietti che famo?"

"dai rinviamo tutto"

"bella zi' thanks"
Che pagliacciata, chissà come mai non sono sorpreso