[Serie A - XXVI giornata] Primo derby d'Italia a porte chiuse.

May 13- Juve-Inter
May 17- Inter-Napoli
May 20- Coppa Italia Final (if we qualify)
May 24- Atalanta-Inter


Partita falsata, a maggio avrete di nuovo un portiere tra i pali
Ancora coi gombloddi vedo un evergreen


No ma infatti, tutto normale
E' la pirateria che uccide il calcio




“Oh raga se non giochiamo in Bangladesh facciamo ridere da 80 giornate e siamo pure senza portiere, che ci inventiamo?”

“No ploblem, ola ci inventiamo qualcosa di glosso”

“Thanks bro”
Ridicoli.
Anche perché, non è che il virus tra 7 giorni sarà magicamente sparito, a questo punto mi aspetto che anche la prossima giornata venga rinviata.
Come mi aspetto che tra 4 giorni anche Juve Milan venga rinviata.

Tutto per non far vedere uno stadio vuoto in diretta mondiale!


Certo, proprio la stessa situazione
madonna il ritardo sguiscia come una biscia
26/4 Roma - Inter
30/4: EL-semifinal
3/5: Inter-Fiorentina
7/5: EL-semifinal
10/5: Genoa - Inter
13/5: Juventus-Inter
17/5: Inter-Napoli
20/5 Coppa Italia Final
24/5: Atalanta-Inter
27/5: EL-final





Intanto ci sarà lotito che si fa le seghe infilandolo nella torta di mele




A noi manca trovare il punto, cosa comunque fattibile ad hoc per una partita importante, a voi manca il portiere col secondo che fa ridere.
Puoi continuare a piangere ora

Non riesco a non asteriscare ogni tuo singolo post
Credibilità pari a una moneta da 3 euro, ma "la pirateria uccide il calcio"


Trovare il punto che non trovate da agosto? Avete preso sborra da un team settimo in Francia, su.

Siete più forti di spanne, e mica dico avremmo vinto in ciabatte, dico che sicuramente (e stranamente) questa cosa va più a favore vostro che nostro.
Ci spostano la partita in un periodo che sarebbe di fuoco anche se giocassimo contro la SPAL, figurati la Juve.

Spostarla sul portiere è una mossa da maestro, devo riconoscerlo. Come se il portiere fosse un (o il) problema, considerando che avete fatto 0 tiri in porta al Lione in 95 minuti


Santa cosa per me che resto a casa, sul rinvio in se non entro manco in merito


Rotfl

Cosa godo oh. Questi erano 3 punti che ne valevano 12 facili facili per l'inter. Minimo finiva 6 a 0 per l'inter. Che culo per la Juve che può recuperare pure qualche giocatore.
Comunque faccio notare che se la Juve va avanti in Champions il calendario ultra fitto ce l'avrà pure lei eh

Rinviare partite in un anno dove ci sta pure l'europeo è un palo in culo per tutti
Cheppalle...e mr sorriso Moratti ha detto che è una figata, quindi la legittima come cagata fotonica
Si ma non è che si decide in lega calcio di salute pubblica. Cioè pensare che sia tutta una manovra di Agnelli che avrebbe convinto il governo a rinviare la partita perchè la squadra è in crisi, dai figa oh

Poi anche io penso che o sospendi tutto o non ha senso


Eh infatti, l'inter non vince da anni a causa dei gonbloddi, lo sanno tutti.
Sono queste le.cose che uccidono il calcio
Prossimo anno alla Juve arriveranno aiuti statali per comprare Messi
Tutto merito di quella disgrazia di campionato a 20 squadre senza partite sotto natale. Magic Italy.

Vabè che sarebbe una cagata pure con le partite a natale.