[Serie A - XXVI giornata] Prima giornata sul nuovo forum, l'emozione è palpabile

Venerdì 10 Marzo

Ore 20:45 Spezia - Inter DAZN

Sabato 11 Marzo

Ore 15:00 Empoli - Udinese DAZN
Ore 18:00 Napoli - Atalanta DAZN
Ore 20:00 Bologna - Lazio SKY DAZN

Domenica 12 Marzo

Ore 12:30 Lecce - Torino SKY DAZN
Ore 15:00 Cremonese - Fiorentina DAZN
Ore 15:00 Verona - Monza DAZN
Ore 18:00 Roma - Sassuolo DAZN
Ore 20:45 Juventus - Sampdoria DAZN

Lunedì 13 Marzo

Ore 20:45 Milan - Salernitana SKY DAZN

buona sta cosa che gioca prima l’ìnter :sisi:

Ma ancora sti discorsi con 20 punti di margine? :asd:

Che poi devo ancora capire se si ha più vantaggio giocando prima o dopo

15

5 sconfitte, bastano 5 sconfitte

Il thread di Port, aria di casa :love:

Finalmente le partite che piacciono ad Allegri, gli scontri diretti per la lotta salvezza :rulez:

su 12…praticamente deve perdere il 50% delle partite che mancano, supponendo che dietro vincano sempre e comunque, lol
neanche con i pulcini in campo dai su

il livello di maniavantismo ormai ha superato i confini del sistema solare

e’ solo un rigurgito per quello che sono costretto a vivere in citta’

mi viene quasi voglia di perderlo quando vedo certe cose :wall:

Una volta si reportava per molto meno, se segnalo il post arriva a te e prendi gli opportuni provvedimenti oppure Crius si incazza? :asd:

Io per ora ho visto:

• la torta Osimhen
  • l’uovo di Pasqua Osimhen
  • la mimosa Osimhen
  • la pizza Osimhen
  • il caffé Osimhen
  • lo shampoo Osimhen

Mi sono perso qualcosa?

il pesce della pescheria di napoli
la linea completa di roba di profumeria

:rotfl:

Però è divertente dai, mi ricordo con tanta nostalgia del breve periodo che ho abitato a Soccavo vecchia e tutti i sabato mattina beccavo l’Apecar azzurra con gli altoparlanti che spammava la canzone di Cavani :love:

Finchè non dipingete di azzurro tutte le strade principali della città come fecero i cittadini di Catania la prima volta che la squadra sali in serie A direi che il livello medio è ancora accettabile :asd:

mi diverte ma e’ oggettivamente presto, anche perche’ aurelio sta iniziando a parlare ed i risultati si stanno vedendo :asdsad:

a me in generale non piace il chiacchericcio…lo tollero davvero poco

Ormai è inutile giocare se non sai più in che posizione stai.
Noi ora come ora potremmo essere in zona champions oppure nemmeno in europa league. Se qualcuno si degnasse di dirci la classifica sarebbe anche bello

ma quando mai, si gioca sempre per vincere…l’indeterminazione puo’ solo essere una spinta in positivo, non diciamo baggianate su :asd:

1 Like

Questo vale al più per lo scudetto. Ma vincere sempre è impossibile e quindi devi decidere quando il pareggio ti va bene (col rischio che magari eviti il tutto per tutto per vincere e poi magari perdi) e quando invece no. E soprattutto sapere verso chi stai facendo la corsa e verso cosa.

Questa situazione è paradossale e oscena