[Serie A - XXVI giornata] Prima giornata sul nuovo forum, l'emozione è palpabile

io capisco che ti serva autoconvincerti ma non condivido affatto…non credo esistano allenatoric he dicono ai giocatori di andare per il pari

e’ solo incapace :asd:

Tipo Sarri nella scorsa partita col napoli intendi? :asd:

sarri si e’ predisposto per fare il siringone, cosi’ come ce l’ha fatto :asd:

e comunque fai quel tipo di partita in riferimento all’avversario, non ai punti che hai o che non hai

o meglio…voglio anche pensare che a fine campionato c’e’ chi fa sti ragionamenti…ma il milan e la juve che fanno sti ragionamenti…anche no, su…fate i bravi :asd:

la mimosimhen :teach:

fingeremo stupore

:rotfl:

Ah salta pure er derby, forse conveniva saltare quella con la Juve almeno vista la classifica
Non vorrei fare polemica ma forse i giudici sono di Roma e tifano paaa lazie

dai figa è rigore netto questo, anzi è borderline rosso per coem lo ha preso

Lautaro cristo cosa ti metti a battere i rigori con Lukaku in campo, cretino

Porca merda e c’ho pure dragowsky in panca al fanta

Fatemi capire, ho finito di cenare ora, devo essere il primo che smoccola sul nuovo forum? :pokerface:

finisce che la perdiamo, Lautaro è in uno di quei giorni che non segna manco con le mani

non è possibile lol siamo a quanti gol sbagliati? 6?

mi ero completamente scordato che stasera c’è l’inter

da quanto leggo il primo tempo meglio che non l’abbia visto :asd:

primo tempo 15 tiri a 0, la purga è garantita

che poi loro han preso una traversa (mega casuale ma l’han presa) quindi che cazzo di statistica posta dazn, è 15-1 :asd:

è una bella partita cvon tantittime azioni, se poi non sei interista tanto meglio, se sei interista ci sei abituato

ma stan giocando di nuovo svogliati o c’abbiamo sfiga?

no ma va dominatissima, te l’ho detto, 15 tiri a mezzo, Lautaro si è mangiato almeno 3 gol e ha sbagliato un rigore

Il problema non è l’impegno stavolta.
Poi adesso nel secondo tempo faremo qualche schema ritardato e prenderemo gol in contropiede come al solito perché inzaghi deve morire, è scriptato

1 Like