io capisco che ti serva autoconvincerti ma non condivido affatto…non credo esistano allenatoric he dicono ai giocatori di andare per il pari
e’ solo incapace
Tipo Sarri nella scorsa partita col napoli intendi?
sarri si e’ predisposto per fare il siringone, cosi’ come ce l’ha fatto
e comunque fai quel tipo di partita in riferimento all’avversario, non ai punti che hai o che non hai
o meglio…voglio anche pensare che a fine campionato c’e’ chi fa sti ragionamenti…ma il milan e la juve che fanno sti ragionamenti…anche no, su…fate i bravi
la mimosimhen
Ah salta pure er derby, forse conveniva saltare quella con la Juve almeno vista la classifica
Non vorrei fare polemica ma forse i giudici sono di Roma e tifano paaa lazie
dai figa è rigore netto questo, anzi è borderline rosso per coem lo ha preso
Lautaro cristo cosa ti metti a battere i rigori con Lukaku in campo, cretino
Porca merda e c’ho pure dragowsky in panca al fanta
Fatemi capire, ho finito di cenare ora, devo essere il primo che smoccola sul nuovo forum?
finisce che la perdiamo, Lautaro è in uno di quei giorni che non segna manco con le mani
non è possibile lol siamo a quanti gol sbagliati? 6?
mi ero completamente scordato che stasera c’è l’inter
da quanto leggo il primo tempo meglio che non l’abbia visto
primo tempo 15 tiri a 0, la purga è garantita
che poi loro han preso una traversa (mega casuale ma l’han presa) quindi che cazzo di statistica posta dazn, è 15-1
è una bella partita cvon tantittime azioni, se poi non sei interista tanto meglio, se sei interista ci sei abituato
ma stan giocando di nuovo svogliati o c’abbiamo sfiga?
no ma va dominatissima, te l’ho detto, 15 tiri a mezzo, Lautaro si è mangiato almeno 3 gol e ha sbagliato un rigore
Il problema non è l’impegno stavolta.
Poi adesso nel secondo tempo faremo qualche schema ritardato e prenderemo gol in contropiede come al solito perché inzaghi deve morire, è scriptato