il tizio salta bene…c’e’ da capire il blocco sul portiere…onestamente non saprei
forse 51% da annullare e 49% da convalidare
tenuto conto che in campo l’ha tolto…forse avrei tolto
il tizio salta bene…c’e’ da capire il blocco sul portiere…onestamente non saprei
forse 51% da annullare e 49% da convalidare
tenuto conto che in campo l’ha tolto…forse avrei tolto
Massi tanto ha importanza?
effettivamente…penso che il milan non lotta per lo scudo e per la champions e’ tranquillo
ma non c’è alcun fallo, il tizio davanti al portiere sta fermo anche con le braccia, quello che segna salta senza appoggiare le mani, è bartesaghi che si piega invece di saltare ![]()
-10 con le neopromosse grazie macs
LVI SA COME SI VINCE!!!11
il tizio che salta e’ sicuramente legit..il blocco furbetto sul portiere c’e’…anche se cmq non sarebbe arrivato mai la
Ma Perin è un portiere mediocre, solo in questo forum ci sono le sue vedove che lo vogliono titolare ![]()
In coppa Italia con l’atalanta l’aveva lo sguardo laser pure lui, non ha fatto mezza parata, tanto per citare l’ultima partita dove era titolare
Che palle, mi sono perso due piccoli drammi
Di sto passo in Champions ci vanno il Como e l’atalanta

Visto gli ailaiz:
rigore su Hoilund non c’è (nell’ inquadratura da dietro Hien si vede perfettamente Hien che ha la gamba piantata e riceve il colpo ginocchio-ginocchio )
secondo gol del Napule regolarissimerrimo , si ostacolano entrambi a vicenda (Hien e Hoijlun) e quindi non cacate il cazzo
leggo di conte in silenzio stampa hahahaha , ma non era quello che dopo Napoli-Inter diceva “Chivu ha mandato Marotta in conferenza stampa….io non lo avrei mai fatto” ?
Godo.
Ma come salta “senza appoggiare le mani” puttana santa Brigida ![]()
Quests la annovero come ennesimo furto con scasso, e Piccinini tra i figli della merda
Edit: nvm ho trovato un’altra inquadratura che mi fomenta dubbi. Piccinini comunque figlio della merda per mille motivi
Se hai giocato a calcio quello è fallo di bartesaghi al massimo, non salta e fa “ponte”
Io continuo a non capire l intervento del var che da regolamento dovrebbe intervenire su chiaro ed evidente errore dell arbitro. Qui non mi pare ci sia ma ok
Qui quo e qua.
Chiaro ed evidente quando gli pare.
Che poi l’arbitro aveva fischiato il fallo sul portiere e non su bartesaghi
Oh menomale che c’è qualcuno che lo scrive
Mi sono perso i fallaccio che ha fatto lotuf sul portiere del Parma
ok, rivisto, ritraggo il messaggio precedente: blocco su Maignan opinabile, nel senso che c’è ma è lì già da prima, scemi noi a non proteggere il portiere, Bartesaghi fuori tempo, gli salta sopra e le braccia le appoggia solo dopo.
Mi sorprende invece il totale silenzio sull’infortunio di Loftus-Cheek che diosanto
(serve vpn francese mi sa)
frattura alla mandibola e denti saltati → fallo in attacco ![]()
A me sembrano comunque 0 punti buoni. Il milan ha mantenuto il distacco su Juve e Napoli.
Non ho detto che Perin è il nuovo Buffon, fa cagare leggermente meno di quello titolare. Qualche parata salva risultato l’ha fatta, di Gregorio fa il compitino e basta, al massimo etto delle cappelle