[Serie A - XXVI giornata] Dopo le gioie di Champions, ritorniamo alla relatà della serie A

ah e su Leao che minchia è successo che siamo passati da un mezzo (abbondante, pareva) rigore a un giallo per lui (e solo per lui)?

Il signor Chiffi, se in buona fede, dovrebbe spiegare come mai, se davvero ravvisa il fallo di Hojlund sul difensore, non fischia, ma lo fa dopo diversi secondi, a gol avvenuto. Ora capisco che sei cieco e vedi un fallo inesistente. Ok, allora fischia subito, no?

Io mi reputo quanto di più lontano da un complottista ci si possa immaginare, e fino a ieri mi sono limitato a scrollare le spalle e dire “e vabé, sono degli incapaci”, ma qui si è passato ogni limite.

Personalmente, la prima cosa che ho fatto stamattina prima ancora di prendere il caffé è stato andare su dazn e disdire l’abbonamento, perché finanziare con il mio seppur modesto contributo questa pagliacciata no, grazie.

Pagherò questo paio di mesi fino a scadenza dell’abbonamento, poi si va di streaming piratati o di radiolina, o si smette di seguire del tutto e andassero affanculo tutti quanti.

2 Likes

:volemose: @Marcos_los_stranzos

Chimay torna che qui cercano tutti di imitarti ma tu sei unico :asdlode: sei stato il primo a mostrare la via…

2 Likes

ha fischiato fallo in attacco

li c’è il solo cortocircuito delle regole del calcio… l’attenuate che credo abbiano valutato (da quelle 4 immagini che ho visto) è che il portiere ha le mani aperte a parare ed è già in tuffo… in pratica è stato un “semplice” scontro di gioco…

Io continuo a ripeterlo: la Fifa dovrebbe una volta per tutte definire se il calcio è un gioco di contatto e se si definire delle regole semplici ma chiare e non interpretabili diversamente dal punto di visione.

Ma alla fine credo che al sistema vada bene così tanto o che si esulti o che ci si indigni sempre a guardare le partite stiamo :dunnasd:

1 Like

imho è stato uno sfortunato scontro di gioco, nessuno dei due ha preso la palla e tecnicamente se non ci fosse stato Valeri (?) a prenderla di testa l’anticipo sarebbe stato di Corvi.
spiace perchè si è fatto davvero male

3 Likes

purtroppo è uno scontro di gioco, non capisco cosa pretendiate, o si vietano i colpi di testa o si vieta al n.56 di fare la rabona

ah, e invece Maignan a Genova, che il pallone l’aveva preso, cos’era? lì però fu espulso e si prese dell’assassino dal presidente del Genoa in conferenza stampa.

aveva preso il pallone mentre ha dato una ginocchiata in testa all’attaccante lanciato a rete…non mi sembra la stessa identica cosa

Ci sono due cose che non vanno :

Chiffi in buonafede e un napoletano abbonato a DAZN :asd:

3 Likes

comunque strano che non si parli mai di una fase offensiva del milan imbarazzante,

si parla dell’arbitro, del portiere, di quell’altro scemo che vuole entrare in campo a fare le scivolate, ma mai dello scempio che si vede in campo, chissà perchè :asd:

l’inter ha fatto 20 gol in più

Comunque dalla sintesi il Milan ieri le occasione le ha avute ma non è stato concreto.

perchè fare cagare non è una buona ragione per essere penalizzati :asd:

guarda dagli highlight che ho visto l’unica cosa su cui recriminare è il gol subito. A mio parare quella è ostruzione e sta diventando sempre più frequente, a noi ci ha fatto la stessa cosa l’Arsenal ma non con 1 ben con 4 giocatori e fecero gol. Se la Fifa non si decide ad intervenire vedremo sempre più scene del genere con il portiere totalmente accerchiato impossibilitato ad uscire.

perchè negli highlight non mettono le cose meno eclatanti. oddio DAZN non ha neanche messo l’infortunio di RLC, per qualche motivo :asd:

ma anche il giallo a Leao non è roba da highlight, eppure.

ma anche tutti i falletti a centrocampo sul pressing sistematicamente fischiati solo a noi sono roba da highlight, eppure.

ecc ecc

mi sono riletto il regolamento perche’ ricordavoil portiere fosse a statuso speciale nell’area piccola.
ma in effetti non e’ cosi’ e si…l’attaccanza staziona e viene spinto dal portiere…ma lo fa anche abbastanza blandamente a dire il vero…infatti alla fine si sposta

ho visto na simulata di leao incredibile in un reel..e’ stato ammonito?

1 Like

me lo linki, pls? io non ho visto un cazzo a parte live allo stadio, pare che non esista sta roba :asd:

non so se sia stato ammonito per la simulazione, non credo (carino il difensore sfiorato sulla spalla che si lancia per terra tenendosi la faccia, peraltro :rotfl:), mi pare fosse successo qualcosa dopo.

gli interisti butthurt che adesso qualsiasi mezza cosa diventa CHIEDI SCUSA COME BASTONI come se fosse minimamente paragonabile :rotfl: pagliacci di merda :rotfl: