e questo dice tutto del livello della squadra
la spalla è considerata una parte del corpo con cui poter fare gol?
e questo dice tutto del livello della squadra
la spalla è considerata una parte del corpo con cui poter fare gol?
E chi l’ha vista la partita ![]()
Comunque si, bisogna cambiare il regolamento ![]()
Gli sta bene a Bastoni, così impara.
Ha provato a introdurre per la prima volta la simulazione nel nostro amato calcio.
Giusto che i tifosi, di tutti gli stadi, gli facciano capire che non c’è spazio per le simulazioni e le scorrettezze nel calcio! Rovinerebbero lo sport, dando vantaggi ingiusti, ed essendo lui stato il pioniere di questa pratica scorretta proprio contro la Juve, prendendo ispirazione da chissà quale altro sport selvaggio e barbaro, è giusto così.
io sono indignato che gli assegni di Marotta si siano svalutati nel giro di due partite… di questo passo nemmeno la serie C sarà la Marotta League ![]()
Cacchio se sì, spalletta a tedesca vale 5 punti
questa tua dichiarazione mi fa capire che non hai mai giocato a “tedesca” ![]()

È l’ unica regola che ha, non dico l’ odore, ma un lontano sentore di imparzialità.
non è la regola, è il sistema di rilevamento che è imparziale, essendo automatizzato ![]()
proprio questo dovrebbe poter dare la possibilità di osare di più (discorso luce, ecc…)
Si ma non è mai sembrato un portiere da top 5, nemmeno da top 10 del campionato. Perin è più forte, giusto puntare sul più giovane, ma in questo caso anche se tornasse quello di prima sarebbe comunque un portiere mediocre, non da Juventus
Perin però devo ammettere che le (poche) volte in cui è stato chiamato in causa non mi ha fatto impazzire.
Come secondo portiere preferivo nettamente Storari o, a suo tempo, Rampulla.
Per non parlare, vabbè, di quando avevamo sia Buffon che Szczesny, altra categoria.
mi aspetto le scuse di @Harlock76
Che è successo? Furto, ci fu?
DOBBIAMO SAPERE ![]()
Non ho visto nulla, vedo il risultato adesso e per ora mi limito a segarmi ![]()
hanno deciso di mettere d’accordo tutte le tifoserie sulla classe arbitrale italiana ![]()
Precog: Rocchi non si dimetterà nemmeno stavolta.
Indovinate un po’ stasera chi non approfitterà dei risultati di questa giornata per salire in classifica e raggiungere il Napoli? ![]()
Ma quindi il portiere può uscire completamente a farfalle, rifare la dentiera a Loftus-Cheek e prendere fallo a favore? Forte
E vuoi non convalidare il goal con blocco su portiere e giocatore che salta con due mani sul difensore?
Ma che vuoi che sia ![]()
dai su non c’è alcun fallo lol ci hanno messo 5 minuti per inventarsi qualcosa semmai
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento che schifo
Ma noi più di loro