[Serie A - XXV giornata] Le nonne Interiste stanno già tirando fuori ago e filo per cucire la seconda stella sulle maglie dei nipoti

Mi raccomando, cerchiamo anche quest’anno di andare fuori dalla Champions.

Ma perchè i nostri quando corrono o cercano di scattare,sembra che indossano l armor degli space marines?

Vanno propio alla metà della velocità,locatelli poi sembra tipo un podista della domenica di 70 anni

E comunque il verona,al netto del goal della domenica,non sta rubando nulla

Meno male che c’è Vllaho.

insomma…se non dava rigore aveva sbagliato un goal clamoroso :asd:

Ammazza Foruncolo, che gol

Shhh, che se legge il tuo messaggio cade in depressione e continua a sbagliare tutto…

gatti ha sempre il vizio di picchiare quelli del verona

Il Verona ha meritato nettamente il pareggio finora. E anzi, se fosse finito 1-0 per loro il primo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire.

Juve inguardabile come a inizio campionato dalla partita contro l’Empoli in poi.

Il rigore c’era al 200% ma la regola rimane l’anticalcio

25° giornata:

31° giornata:

:dunnasd:

ho preso la stessa giornata di oggi ma della scorsa stagione e la giornata in cui mancavano la metà delle giornate al termine :smile:

il real verona

Ricordiamolo, questi sono terzultimi in classifica.

che meraviglia

entra Alex Sandro

Sull’1-1 ero certo che la Juve avrebbe preso il largo con un 1-3 o 1-4.
Invece scopro che il Verona è tornato in vantaggio :dunnasd:

Ho visto giocare Bruno, Materazzi, Montero, Amoruso che non erano esattamente degli stinchi di santo se non proprio dei macellai, quindi non è che mi scandalizzo più di tanto.
Ma a questo punto bisogna riconoscere e accettare che Gatti ha un problema serio, sta viaggiando alla media di un pugno/gomitata alla settimana.

hai uno streaming con molto ritardo vedo

Amoruso?

Giusto perchè stavamo giocando con pochi handicap.