[Serie A - XXV giornata] Le nonne Interiste stanno già tirando fuori ago e filo per cucire la seconda stella sulle maglie dei nipoti

Liverani sembra il mio pizzaiolo

La salernitana oggi sarebbe stata una squadra dal blasone internazionale se dopo l’unificazione i savoia non avessero spolpato salerno. Altro che il milan.

Grazie, ma non servono tutti questi elogi :shy:

Volendo parlare di una partita che è uno spot perfetto per la Serie A a 12/14 squadre, odio l’atteggiamento da condannato al patibolo con cui queste squadre vengono a San Siro.
Senza neanche cercarle mi immagino le dichiarazioni standard di Liverani “non è qui che dovevamo fare i punti salvezza, dovevo conoscere la squadra, avevamo fatto pochi allenamenti per trasmettere la mia idea di calcio, testa al Monza eccetera”.

Mi piace lo spirito della Liga, le ultime sanno che al Bernabeu e Camp Nou probabilmente prendono l’imbarcata ma vanno a giocarsela.
Almeria ultimo stava vincendo a Madrid, una squadretta settimana scorsa ha pareggiato 3-3 a Barcellona.
Questi avevano il tavolo già prenotato all’Hollywood dai

Non bazzico piu’ da mo’, ma credo che e’ da almeno un lustro che a Milano i locali top pieni di zuzze alla caccia di calciatori siano altri ora.
Certo, non il massimo venire in una citta’ per fare serata invece che giocare :sisi:

non lo so io li ho visto contro la juve due settimane fa mi pare e se la sono giocata rischiando di fare punti, anche contro le altre han provato a giocarsela.
Stasera non erano in campo, ok tutto l’inter è forte ma probabilmente il timing del cambio allenatore li ha ammazzati, vediamo come vanno nelle prossime partite mma la Salernitana di inzaghi sr. era una squadra viva, poi magari andava in b ma era viva

Ero allo statio, sono entrati in campo con già l’idea di perdere, si respirava proprio dall’inizio tanto che tra gli spalti si scommetteva se finiva 4 o 5 a zero :asd:

:asd:

Va detto che saggiamente Liverani ha voluto preservare la salute dei suoi ragazzi, vi ricordo che il campo la sera prima è stato rovinato da un branco di cinghiali

ho visto che ieri ha esordito il nuovo canadese che dovrebbe giocare a destra (ma ha giocato a sinistra???) come ha giocato?

Ha un bel tocco, è entrato a giochi chiusi ma tanto ci basta per illuderci di avere il nuovo Luis Figo :asd:

Venduto a Giugno per 50 milioni al PSG.

trovata per strada, non sapevo dove metterla :asd:

trova un post nel quale nego la cosa o shitposto facendo la vittima pre e durante la partita

io non capisco perche’ sto modulo di merda :wall:

senza mezz’ali e la palla gira gira gira gira e non crossano e non verticalizzano :mad:

c’e’ un po traore’ che ci prova a farla ma non e’ il suo ruolo…che cazzo di ruolo ha sto tizio normalmente

ma che cazzo…mi alzo a prendere un kinder bueno segnano sti scappati di casa :rotfl:

tutte. le stiamo pagando tutte!!! :asdsad:

forse ci siamo messi 433…al 60esimo

rofl euro goal del verona

La sconfitta con l’Inter ha fatto malissimo :asd:

Ormai puntiamo ad una salvezza tranquilla, ma prima sarebbe il caso di esonerare Allegri