[Serie A - XXV giornata] Le nonne Interiste stanno già tirando fuori ago e filo per cucire la seconda stella sulle maglie dei nipoti

Lorenzo Amoruso, fantastica coppia centrale difensiva della Fiorentina insieme all’elegante Padalino.

Succede quando hai l’immunità ai cartellini e ti pensi Cristo sceso in terra

Ah ok pensavo ti riferissi a Nicola e non capivo :asd:

Giuro che il mio punto non voleva essere il trito “la Juve arrubba”.
Stasera a palla ferma ha steso uno del Verona con una gomitata del tutto gratuita, vorrei capire esattamente cosa pensava di ottenere

1 Like

e grazie al cazzo…a fine campionato…e infatti la sono iniziati i problemi che ancora oggi abbiamo

non hanno nulla a che vedere con “la paura” di dire che eravamo i piu forti

insomma ancora una volta missate completamente il punto perche’ leggere cio’ che scrivo con i vostri occhi :dunnasd:

abbiamo ancora 16 punti di vantaggio :asd: (cagliari permettendo)
e’ l’unico calcolo che ho nella testa a dire in vero :bua:

scusa ma il tuo punto era questo:

puoi ammettere di aver scritto una cazzata ogni tanto

non ho capito perchè “ogni tanto” :mumble:

nessun problema, eventualmente.

Durati meno di 10 minuti con Yldiz e Chiesa dietro Vlaho.
Evidentemente giocare troppo in avanti è bandito dal manuale del calcio.

Non ho capito

E Marelli che quando si parla di juve sempre pronto a dire che non è un cazzo :asd:

prima giocavamo di merda ma almeno non prendevamo gol, ora è diventata la sagra delle minchiate difensive

Sta partita è un miracolo se riusciamo a portare a casa il pari per come stiamo giocando.

Stagione della Juve già praticamente finita, l’obiettivo è palesemente cercare di restare nelle prime 4 e basta (ed a questo ritmo di punti non è detto che ci si riesca, nelle ultime 4 abbiamo fatto 2 punti finora, 4 se per miracolo si vince questa, 1 se la si perde invece).

Ma non si puo’ avere un calo del genere dopo aver fatto tutti i punti del girone d’andata eh… Mica giochiamo in Europa…

Non so piu’ con chi bisogna prendersela…

I punti del girone d’andata li hai fatti in almeno 5 partite sculando l’impossibile.

Era ovvio che prima o poi tutte le sculate dovessero tornare indietro.

Ora abbiamo semplicemente i punti che meritiamo.

Il parere di Marelli è utile come avere un secondo buco del culo sulla schiena

Ah vorrei ricordare che nell’ultimo mese la Juve in campionato ha giocato contro tutte squadre di bassa classifica tranne l’Inter.

Contro la Salernitana che ha praticamente un piede e mezzo in serie B s’è cavata fuori una vittoria soffertissima, contro l’Empoli quint’ultimo si è perso, contro l’Udinese sest’ultima si è perso e contro il Verona terz’ultimo stiamo venendo dominati e stiamo per ora a tutti gli effetti sculando un pari.

mi piace la tranquillità con cui scienzy perde tempo :asd:

Eh certo, contro le squadre di pari livello fuori casa va bene anche il pari, bisogna giocare d’astuzia per sprecare ogni secondo possibile.