[Serie A - XXV giornata] L'aria della Serra è troppo densa per Mourinho

Farsi espellere dopo venti secondi per fallo di reazione su Mancini è la cosa più da busta di piscio che abbia visto fare su un campo da calcio negli ultimi anni.

Pogba che gira il campo e saluta tutti sorridendo farà sbavare tuttosport & co



fa ridere perché manco era reazione, il fallo lo stava facendo Kean e ha rosikato quando ha fischiato l'arbitro
Mancini è una testa di cazzo, un giorno qualcuno gli farà di peggio. Ha fatto più che bene.
Veramente Bravo Mou a incartarla
Leggo di 3 pali della Juve... anche su quelli c'è lo zampino di Mou?
Mou ha avuto culo, dovresti sapere bene che non è la prima volta cmq ha incartato allegri.
Ma infatti non è reazione, era fallo suo, non ha subito alcun fallo

Piuttosto non so se era sempre lui prima o chi, anche kostic ha rischiato la invece quello che si è preso la pedata si era appeso
Vediamo se contro il Sassuolo buttano al cesso sta sbuciata di culo.

Cmq parlare di pseudo incartamenti con sta robaccia vista oggi, bo rega, mi lascia basito.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Ma di che ti lamenti 3 vittoria di fila dopo Verona e Salisburgo


Io ho visto prima una ginocchiata a gioco già fermo di Mancini, me la sono sognata?
Cmq la Juve con tutti sti giocatori resta un dito al culo per tutti imho. Vedremo se riesce a trovare l'assetto però. Chiesa lo vedo depresso, Vlahovic non riesce a stoppare una palla e quindi in questo sistema di gioco è utile quanto kean. Pogba a fine partita è andato a farsi il giro di campo assieme ai giocatori della Roma rotfl però ha fatto vedere cose buone.
Tutti gli altri bene a parte locatelli imho.


non oso perché con Mancini tutto è possibile, io non l'ho vista dopo riguardo il replay
Sinceramente neanche io ho visto chissà che (né ho voglia di rivedere), ma qualcosa sicuramente è successo, non è che uno sbrocca in sta maniera dopo 20 secondi se non è successo proprio nulla... cioè sarebbe assurdo ancora più di quel che già è

Comunque leggevo prima che le scorse settimane è stato riscattato, cosa che volevano comunque fare entro fine stagione
Ragazzi ma che c'è da vedere. Mancini lo ha strattonato un pò qua e un pò la furbescamente in maniera reiterata. Niente di che, ma se lo fai contro i giocatori giusti, un pò pazzerelli, tipo kean, il risultato è questo.
Piuttosto andate a vedervi le stats contro lo Spezia della juve e quelle di stasera e poi riparliamo dei limiti di allegri.
Kean chiaramente ha venduto i pochi neuroni rimanenti perché se no non si spiega

La Roma ha fatto la partita che doveva fare; peccato non mi dispiace come stiamo giocando in queste ultime partite
che gnocca la Bertini comunque


Si confermo Mancini alza il ginocchio e Ken reagisce da pollo quale è

https://www.calcioweb.eu/2023/03/espulsione-kean-roma-juventus-video/10543883/
Mancini è un pes de merda, il peggiore dei peggiori difensori , antisportivo come pochi...una merdaccia.
In coppa Italia contro la Cremonese ne ha fatte di ogni, pugni nella schiena, calci a un avversario a terra a gioco fermo...e tutto sotto gli occhi dell'arbitro/guardalinee...a Roma si permette di fare le peggio cose.
Merdaccia, simulatore e merdaccia.