l’Udinese ha deciso di andare in serie B, tengono l’unico decente in panchina, fa un cambio al 30 esimo del primo tempo e al ,25 del secondo toglie quello entrato
Mah
va bhe ma hanno vinto contro la lazio una settimana fa, non mi pare un campionato così schifoso, certo sono sopra di 3 punti dalla terzultima ma ci osno tipo 7 squadre in quei tre punti
Educati per quale colpa? non parliamo di uno che non si allena o che si rifiuta di entrare in campo tipo Dia alla Salernitana, io da interista sono il primo a pensare che Samardzic sia un cretino visto come è andata sta estate ma da quì a dire che debba esistere un diritto di punire qualcuno perché si rifiuta di firmare un contratto oserei dire che ne passa un bel po’.
A conti fatti Samardzic per quel che sappiamo non ha avuto condotte non professionali, si allebna forte e non rompe il cazzo, la decisione di accettare o meno un trasferimento è e rimane sua e non sta ne in cielo ne in terra che le squadre pensino di poter punire i giocatori che non vanno dove vogliono loro.
Ha fatto un accordo poi si è inserito il padre a cose fatte per fanculizzare il procuratore che aveva fatto tutto per intascarsi una decina di milioni extra e altre cosette. Quello che hai scritto tu non c’entra nulla.
Questa NON è professionalità, sei un calciatore, i milioni da professionista li accetti, c’è un accordo scritto che coinvolge due club professionisti, non è perché al papà viene l’acquolina in bocca all’ultimo minuto incasini tutto.
Per carità, sei fuori target.
e perché dovrebbe accettare se non gli va bene la proposta economica? è un contratto di lavoro cazzo è lol
Oh intendiamoci, io pure penso che lui e il padre siano due giganteschi coglioni a non aver accettato prima noi e dopo il Napoli ma non cambia il fatto che sia un loro diritto e che la sola idea che un lavoratore possa venire punito perché fa valere un suo diritto a me fa schifo e per fortuna lo fa pure all’ordinamento giuridico di praticamente tutti i paesi civili, che siano operai, ingegneri, calciatori modelle o Dirigenti miliardari, se uno non vuole accettare un offerta di lavoro ha il diritto di non farlo e nessuno dovrebbe poterlo punire per questo.