[Serie A - XXIX giornata] Nessuna italiana sul tetto d'Europa: noi preferiamo la mansarda, si sta più comodi.

Venerdì 15 Marzo

Ore 20:45 Empoli - Bologna SKY DAZN

Sabato 16 Marzo

Ore 15:00 Monza - Cagliari DAZN

Ore 15:00 Udinese - Torino DAZN

Ore 18:00 Salernitana - Lecce DAZN

Ore 20:45 Frosinone - Lazio SKY DAZN

Domenica 17 Marzo

Ore 12:30 Juventus - Genoa SKY DAZN

Ore 15:00 Verona - Milan DAZN

Ore 18:00 Atalanta - Fiorentina DAZN

Ore 18:00 Roma - Sassuolo DAZN

Ore 20:45 Inter - Napoli DAZN

@ripper, merda

Il culo sfondato delle mortadelle non finisce più :face_with_symbols_over_mouth:

1 Like

Fabbian :rulez:

Che palle questi, si levassero dai coglioni

ma cosa si è mangiato il Bologna, incredibile

minchia maldini

ormai è una macchina da gol

l’Udinese ha deciso di andare in serie B, tengono l’unico decente in panchina, fa un cambio al 30 esimo del primo tempo e al ,25 del secondo toglie quello entrato
Mah

Il pubblico che se ne va :asd:

va bhe ma c’è il 6 nazioni, mi stavo scordando :asd:

tanto aste partite fan cacare guardo il rugby valà

Eh aspe’ che mi sa che a Udine a fine partita succede il macello :asd:

va bhe ma hanno vinto contro la lazio una settimana fa, non mi pare un campionato così schifoso, certo sono sopra di 3 punti dalla terzultima ma ci osno tipo 7 squadre in quei tre punti

Sì ma fanno cagare, oggi inguardabili, stanno contestando ora fuori dallo stadio :asd:

Poi boh tengono il più forte in panca, ho capito che ti ha fatto perdere soldi ma se lo hai fallo giocare dio santo

Non sono d’accordo, vanno educati sti bambocci che fanno danni

1 Like

Ho capito, ma poi se finisci in B è come tagliarsi il cazzo per fare un dispetto alla moglie

Però se mi taglio il cazzo non prendo 20 milioni di paracadute, se va in B si invece

Educati per quale colpa? non parliamo di uno che non si allena o che si rifiuta di entrare in campo tipo Dia alla Salernitana, io da interista sono il primo a pensare che Samardzic sia un cretino visto come è andata sta estate ma da quì a dire che debba esistere un diritto di punire qualcuno perché si rifiuta di firmare un contratto oserei dire che ne passa un bel po’.

A conti fatti Samardzic per quel che sappiamo non ha avuto condotte non professionali, si allebna forte e non rompe il cazzo, la decisione di accettare o meno un trasferimento è e rimane sua e non sta ne in cielo ne in terra che le squadre pensino di poter punire i giocatori che non vanno dove vogliono loro.

Ha fatto un accordo poi si è inserito il padre a cose fatte per fanculizzare il procuratore che aveva fatto tutto per intascarsi una decina di milioni extra e altre cosette. Quello che hai scritto tu non c’entra nulla.
Questa NON è professionalità, sei un calciatore, i milioni da professionista li accetti, c’è un accordo scritto che coinvolge due club professionisti, non è perché al papà viene l’acquolina in bocca all’ultimo minuto incasini tutto.
Per carità, sei fuori target.

e perché dovrebbe accettare se non gli va bene la proposta economica? è un contratto di lavoro cazzo è lol

Oh intendiamoci, io pure penso che lui e il padre siano due giganteschi coglioni a non aver accettato prima noi e dopo il Napoli ma non cambia il fatto che sia un loro diritto e che la sola idea che un lavoratore possa venire punito perché fa valere un suo diritto a me fa schifo e per fortuna lo fa pure all’ordinamento giuridico di praticamente tutti i paesi civili, che siano operai, ingegneri, calciatori modelle o Dirigenti miliardari, se uno non vuole accettare un offerta di lavoro ha il diritto di non farlo e nessuno dovrebbe poterlo punire per questo.

1 Like