[Serie A - XXIX giornata] Nessuna italiana sul tetto d'Europa: noi preferiamo la mansarda, si sta più comodi.

Parlando di altro, Lotirchio è piccatissimo con la squadra dopo che hanno tradito Sarri, arriva a fare dichiarazioni come questa :asd:

mi sa che sta estate ci sarà un repulisti

Bono la Lazio già perde

Cmq Samardzic secondo me nell’inter avrebbe fatto panchina a non finire.

2 Likes

bho sì ma col senno di poi son capace pure io, se me lo chiedevi a Luglio mai avrei immaginato mkitharian potesse non solo giocare così ma soprattutto essere così resistente allo sforzo continuo nonostante l’età, qualche settimana fa leggevo che è stata una costante della sua carriera, più gioca meno si rompe, non so se è vero ma voglio crederci
e comunque non ha firmato per i soldi mica per la panca :asd:

Samardzic da quel che ho potuto vedere ha i colpi del grande giocatore, poi da lì ad essere un giocatore da champions league (non parliamo di top player ma se vieni all’inter almeno da CL spero tu debba essere) passa oltre al talento anche un certo tipo di mentalità e voglia di imparare, giocatori che possono davvero decidere loro dove e come giocano in un top club sono un numero limitatissimo e purtroppo non vengono in Italia ormai da almeno 15 anni, tranne CR7 che però ci è venuto a fine carriera (e comunque faceva i buchi)

Altra partita spettacolare :sisi:

Male male, un pò di giocatori inguardabili, Kostic e chiesa che si pestano i piedi, difesa che soffre con vitinha che sembra Maradona…

Vlahovic e Chiesa Santiddio, era un goal fatto

Bel passaggio preciso :sisone:

non ho capito però perché chiesa non è partito

Guardare questa squadra “giocare” è uno strazio.

E per inciso, lo era anche nel girone d’andata, ma almeno si vinceva.

1 Like

Tranquillo, giocati l’1 dopo gli 80’

Più facile.

1 Like

se teniamo il pareggio siamo in media

Siamo qualcosa di inguardabile

Certo che non riuscire a segnare in casa contro il genoa…
Paradossalmente questo ritiro ci ha fatto benissimo :asd:

'd.

1 Like

Quante volte è successo che una squadra abbia fatto un girone d’andata con una media punti da scudetto e uno di ritorno invece da lotta per la salvezza?

Vlahovic :asd:

:rotflfast:

rischiamo seriamente il quarto posto