di marco
[Serie A - XXIV giornata] Nuovi acquisti per lo sprint finale: chi rimarrà deluso a fine campionato?
per noi era meglio un pareggino ma tant’è
Vabbè dai, adesso full effort sulla CL e si vola, ci siamo tolti il dubbio
il campionato farsa d’europa
achievemnt sbloccato, essere più ridicoli della liga spagnola
e senza manco avere una squadra che vince le champions, gg
Incredibile come far giocare uno con la febbre possa non essere un’idea brillante, vero?
It’s Limone all over again
e dai non vi lamentate di inzaghi ora
Se permetti sto perdendo 3-0 un (l’ennesimo) recupero vitale per la corsa scudetto, perciò mi lamento quanto mi pare
il pronosticone di licher ha aiutato
E niente, l’unica volta nella mia vita in cui era utile che vincesse l’Inter, col cazzo.
Mi sa che quest’anno il quarto/quinto posto per la CL sarà un affare difficile per Thiago X.
Abbiamo ricambiato il vostro favore
Non ci mollare fratello
Noi interisti abbiamo visto e siamo sopravvissuti a peggio
Dai su, capisco reclamare per il rigore e per la sfiga generale che avete avuto in quella partita, ma reclamare sul 3° gol annullato è proprio da tifosetto frustrato
sicuramente, ma questo non significa che non subentri il mosconi mode
sono 5 partite con torti arbitrali di fila, se permetti adesso non si fa passare piu nulla
pure quelle che abbiamo vinto, un rigore netto negato a partita, contro l’empoli Lautari si è dovuto mettere 8 punti al polpaccio dopo il fallo subito no rigore
Baschirotto fa un bagher in area a lecce > vale
in mezzo bologna e milan che le ladrate son costate direttamente quattro punti ora basta mi sono rotto i coglioni sta roba non è uno sport.
questa partita è la degna conclusione di un piano ben riuscito.
E pure l’inter alza bandiera bianca.
Adesso passerella Napoli con le ultime… 10? partite della stagione. GG
Il campionato è lunghissimo, mancano ancora 15 giornate eh.
non conta un cazzo la direzione di figc ad aia è chiara da un mese, deve vincere qualcuno che non sia l’inter
ce ne faremo una ragione