[Serie A - XXIV giornata] Nuovi acquisti per lo sprint finale: chi rimarrà deluso a fine campionato?

Thiago motta meglio che ne comincia a vincere qualcuna di fila o quest’anno il quarto posto lo vede col binocolo e a giugno si trova a lanciare molliche ai piccioni al laghetto dell’eur, altro che progetto triennale

ma beata vergine sii la mia luce abbi la decenza di tacere che la Fiorentina non ha potuto schierare gli acquisti di gennaio perché boh :rotfl:

Il KAMPIONATO FALZATOH!!!

L’INTER VITTIMA DEL SISTEMA!!!

A Napoli quelli come te li chiamiamo “chiagnazzari” e no, non è una bella cosa :asd:

2 Likes

:rotfl:
ma di questo arbitraggio scandaloso lo leggo solo da te, la partita non l’ho vista ma spulciando un po’ in giro sul web non trovo nulla.
E’ LA CENZURAH DEI POTERY FORTY??? :rotfl:

2 Likes

Vai tranquillo Marcos lo scudetto Ve lo fanno vincere non serve continuare la pantomima

:rotfl:

LADRI!

1 Like

Boh a me sinceramente è parso(visto solo il 2o tempo che ho messo a nanna il pupo) che abbiamo giocato di merda e stop, manovra zero, fiore chiusa bene dietro e che quando ripartiva faceva malissimo, noi abbastanza in ciabattone(ad una certa ho visto Lautaro in fascia a metà campo a prendersi palla wtf)

Poi si puo anche discutere di qualche scelta arbitrale, però oh 3 pappine son 3 pappine, e stroncano qualsiasi alibi imho
Piglia incarta e porta a casa si dice da me, that’s it

2 Likes

Leggo adesso che vi ha purgato il miglior attaccante italiano

Aspettiamo il pronostico di licher perché a breve ci sta di nuovo la fiorentina contro l’Inter

3 Likes

dai summoniamo @licher che ho notato che dopo 'sto turno di Coppa Italia la fibra va che è un piacere!

1 Like

5 Likes

ah ma domenica c’è il ritorno, ma in caso di parità fanno i supplementari o direttamente ai rigori?

1 Like

Comunque il secondo gol di Kean alla juve lo scorso anno non lo avrebbe mai segnato, non so cosa sia, se la minore pressione, l’ambiente, l’allenatore, il fatto di essere il titolare inamovibile o bho. I mezzi li ha sempre avuti, lui e scamacca sono gli attaccanti italiani più forti tecnicamente.

magari è semplicemente un po’ meno testa di cazzo rispetto all’anno scorso, mica sono tutti come Balotelli :asd:

1 Like

Viola è il colore dei morti.

Anche ieri la legge di Additirruta è stata applicata alla lettera :

1- maniavanti
2- picchiano come fabbri
3- arbitrocornuto

:asdlode:

7 Likes

Si, tutta roba di testa, Kean è il tipo che alla minima pressione non riesce più nei fondamentali.
Non è un caso che la sua stagione migliore, esclusa questa, l’ha avuta al PSG, dove nessuno si aspettava facesse meraviglie.
Un vero peccato perchè i mezzi per sfondare li aveva tutti anche nel periodo juve.

c’è anche da dire che ora gioca con regolarità ed è in fiducia, oltre ad avere pressioni non dico inferiori ma diverse.
ad oggi ha in 28 partite già fatto più minuti in una stagione con la fiorentina che nei due precedenti con la juve in 62

1 Like

Cmq Ho sbagliato. Non volevo dire tecnicamente, ma fisicamente. Anche se tecnicamente Kean non è neanche male.

Fisicamente è il più forte.
Ho già visto però che in nazionale non combinerà un cazzo temo.